Grande Fratello: Alessia Marcuzzi fa i pronostici

di Redazione Commenta

In pole position Alberto, l’ ormeggiatore genovese

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi fa i pronostici, sono ormai le ultime battute, e la conduttrice, persa la sua tradizionale riservatezza confessa a Tv Sorrisi e Canzoni i suoi pronostici, o meglio, quelli che secondo lei sono i candidati alla vittoria.

In cima alla classifica è decisamente Alberto Scrivano, l’ ormeggiatore genovese, che ha avuto nella casa un intrigante love story con la gatta morta, peccaminosa e provocatrice di questa edizione del Grande Fratello. Alberto piace, sostiene Alessia Marcuzzi, perché il mondo dello spettacolo non gli interessa, la sua fisicità non è frutto di interminabili ore di palestra ma del suo difficile e faticoso lavoro, non solo muscoli ma anche cervello, piace perché ha lottato per conquistare la sua Vanessa, portandola via a Marco, il suo esatto opposto.

Ad Alessia Marcuzzi non dispiace neanche Siria De Fazio, che trova essere uno dei personaggi più forti del Grande Fratello, molto sensibile e lche titiene essere la più sensuale fra le donne. Qualche riserva per Ferdi, il simpatico rom, sbarcato in Italia da clandestino quando aveva otto anno, lo reputa immaturo e poco diplomatico. Troppo diretto e per questo criticato, a volte egoista, ma Alessia Marcuzzi gli perdona questa sua irruenza per il suo difficile passato, con una vita senza affetti.

Per Cristina del Basso ha una particolare predilezione, la maggiorata del Grande Fratello che, quando parla, fa addormentare i coinquilini, definita dall’ ultimo eliminato dalla casa, Roberto ‘tutta tette e niente cervello’, di lei Alessia Marcuzzi dice: “Da icona sexy si è trasformata in fumetto divertente. La vedo come una Betty Boop versione buffa, mi piace molto perchè dimostra che la sensualità di una donna non dipende dal fisico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>