Uomini e Donne: Jack e Raffaella sposi

di Redazione 3

Per il momento solo il fidanzamento secondo un rito Maya

Uomini e Donne, Jack e Raffaella sposi, per meglio conoscere i due sposi, anche se per il momento si sono solo fidanzati secondo un antico rito Maya sveliamo i nomi: Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia, postina di C’ è posta per te ed autrice della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi.

Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono conosciuti grazie alla trasmissione di Maria de Filippi, lui faceva il tronista a Uomini e Donne, cercava l’ anima gemella, non l’ ha trovata tra le corteggiatrici, ma nella redazione. Smessi i panni di tronista, Jack Varone adesso fa l’ opinionista. Con la De Filippi è decisamente diventato famoso ma, le sue spasimanti, dovranno rassegnarsi, il suo cuore è ormai super impegnato.

La loro storia dura da nove mesi, adesso si sono concessi una vacanza relax nei caldi mari messicani, di questo raccontano al settimanale Visto, per il momento hanno fatto la luna di miele, ma il vero matrimonio è nei loro progetti. Sono molto felici, hanno vissuto una settimana a base di romanticismo, baci e coccole, si sono goduti la vacanza, e, a chi accusava Raffaella Mennoia di essere gelida, adesso risponde che con Jack Vanore adesso è diventata addirittura melassa: “Lui mi fa sciogliere perché è molto convincente quando dice cose romantiche”. Sta anche imparando ad essere la sua ‘geisha’, prendendo in considerazione cose per lei inimmaginabili.

Hanno però un problema Jack Vanore e Raffaella Mennoia, li separano 500 km, lui vive a Genova lei a Roma, questo non consente loro di vivere appieno il loro amore, la distanza li divide anche se, due volte a settimana lui si reca a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne, tempo del quale approfittano per vivere intensamente quelle ore.

Litigano, come tutti gli innamorati, sono una bella coppia Jack Vanore e Raffaella Mennoia, ma hanno un altro grande problema da risolvere, come spiega Raffaella sempre al settimanale: “Per ora, l’ unico argomento che ci fa litigare è su chi deve portare il cane a fare la passeggiata”.

Attendiamo di sapere chi porta fuori il cane, se Raffaella Mennoia o Jack Vanore, ma, anche e soprattutto, quando convoleranno a giuste nozze, nel frattempo, congratulazioni per la cerimonia Maya.

Commenti (3)

  1. belli insieme bravi vvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  2. Cara maria fillippi ed uomini e donna federico vorrei a casa di giovanna tiano via aldo moro, /a
    emal : [email protected] 0172-648130

  3. cara maria ed fillippi uomini e donna lucia federico eliana sono ragazza giovanna tiano
    via aldo moro, 17 12040 genola (cn) [email protected] .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>