Grande Fratello: Gianluca che figuraccia, l’ unico ad autovotarsi !

di Redazione 3

Eliminati Siria, Alberto e Francesca

Grande Fratello, Gianluca che figuraccia, è stato l’ unico ad auto votarsi, ma si rende subito conto di quel che ha fatto già dalle prime schede lette da Alessia Marcuzzi, sussurrando parole incomprensibili, il cui senso, però,era chiarissimo, capisce l’ errore, e si arrampica sui vetri. Ma andiamo con ordine.

Intanto erano ancora troppo le persone presenti nella casa del Grande Fratello, per essere una semifinale, dunque, gli autori killer ne hanno eliminati ben tre in un sol colpo. La prima ad uscire è stata Siria, che nei tanti pronostici, avrebbe potuto essere la vincitrice, ha fatto outing per la sua omossessualità, sempre conciliante, ascoltava tutti, per tutti una buona parola, ma poi ha cominciato a giocare davvero, e la sua eliminazione annunciata è stata quando, con uno scivolone, ha fatto uscire dalla casa Gerry. Forse, da quel momento, il pubblico a casa ha capito la strategia, eliminare il più forte.

Ma la sorpresa più sconcertante è stata l’ eliminazione di Alberto, anche lui uno dei candidati alla vittoria, l’ ormeggiatore genovese, il preferito della casa del Grande Fratello per mesi, aveva appena incontrato sua madre, alla quale aveva affidato un ovetto da consegnare all’ amata Vanessa, senza sapere che di lì a qualche attimo sarebbe uscito, fortemente aiutato dall’ amico fidato Gianluca.

Abbiamo anche assistito alla sceneggiata napoletana, fra il playboy italo americano Gianluca che si è scontrato con l’ altra napolenata del Grande Fratello, Francesca, accusata dal conterraneo di aver baciato Ferdi non certo per amore ma per convenienza, visto che la ‘concessione’ al rom è stata fatta giusto la sera precedente alla diretta. In sintesi, essendo Gianluca l’ unico finalista, gli autori hanno deciso che oltre all’ onore doveva avere anche l’ onere del privilegio, dunque, nomination pubblica, all’ uscita dal confessionale è stato assalito verbalmente da una Francesca inviperita, che già annusava l’ odore del sonante montepremi finale, dopo aver superato varie nomination.

Il meglio dei due è venuto fuori proprio in quel momento di accuse reciproche, giugulare di Francesca in bella vista ed accuse in un italiano quasi incomprensibile di Gianluca che lanciava accuse a Francesca di aver fatto soffrire per 45 giorni il suo amico Ferdi, per quel che può valere per Gianluca la parola amicizia, il tutto proprio nella fase del televoto che, ovviamente, l’ ha vista eliminata, ma in quel momento è venuta fuori, forse, la vera Francesca, una iena.

Le figuracce ieri sera l’ hanno fatta da padrone al Grande Fratello, a parte l’ eliminazione di Alberto da parte di Gianluca che è stata accolta dai fischi dello studio e la delusione del suo grande amico, ed il suo penoso tentativo di giustificarsi con frasi sconnesse che volevano far capire che era troppo combattuto fra gli amici Cristina, Alberto e Marcello, dunque, per non far torto a nessuno vota per se stesso, così salva, come si suol dire, capra e cavoli, per passare poi alla sceneggiata con Francesca, a parte i poveri condizionali e congiuntivi che con lui non vanno proprio d’ accordo, il suo italo-napoletano con puntate di americano, è sconcertante, ieri seri si è anche aggiunta Daniela Martani, la prezzemolina dei reality che ha dichiarato, quasi offesa che, sì, Ferdi l’ aveva sostituita però a voler ben guardare Francesca le somiglia. Commenti da parte di tutti e soprattutto di Vittorio con un: Te piaceresse !

Elinimati, dunque, tutti i preferiti di Alessia Marcuzzi che per la prima volta si era sbilanciata, ma, la conclusione è che alla finalissima del Grande Fratello andranno il cartone animato Cristina, Ferdi, il simpatico rom, il panettiere bergamasco Marcello ed il playboy italo americano, Gianluca.

Video Grande Fratello – I finalisti

Commenti (3)

  1. Gianluca patetico,Marcello vittimista.

  2. Ferri ha fatto fin da inizio vittimista…Marcello e l’unico che e vero dentro la casa

  3. gianluca aveva ragione su tutti è l’impressione ke di volta in volta avevamo noi dall’esterno.ferdi ha vinto xkè aveva un passato difficile alle spalle montato a doc di volta in volta dagli autori del gf con la falsa storia d’amore tra lui e quell’ipocrita di francesca ,vittoria che era sta scritta già tre mesi fa.il problema di gian è stato ke tutti si sono nascosti dietro a grandi sentimenti ma se stavano partecipando a un gioco perckè nascondersi dietro a tanto buonismo? ha votato vanessa ma nn ci dimentichiamo di come dormiva quasi mancava solo ke nascesse qualcosa fra i due.lui è stato bravo a non cadere nella sua trppola e appena ha potuto l’ha votata. la richiesta di alberto fatta ai moscettieri sicuramente partiva da lei questo il grande gian l’ha capito ma non ha avuto il coraggio di dirlo ,peccato.xl’autonomination nessuno di loro ha avuto il coraggio di farlo e lui si è trovato solo ma chi di loro non voleva arrivare in finale.ma smettetela di massacrarlo.ha perso le staffe con ferdi perchè è troppo inteliggente ha capito tutto ed era consapevole ke non poteva fare niente.FORA GIAN SEI UN GRANDEEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>