Morgan e Maddalena Corvaglia è vero amore ?

di Redazione Commenta

Un amore che sembra traballante, ma pur sempre amore

Morgan e Maddalena Corvaglia è vero amore, sembra tornato il sereno nel cielo di questo amore, a giudicare dalle foto pubblicate da un settimanale, escono da una festa milanese, baci e abbracci per strada, ignorando i fotografi che li tallonano. Il giudice di X Factor, un po’ strampalato, ha trascorso una piacevole serata, o così sembra, all’ ombra della Madonnina, e poi, sempre incollati, i due piccioncini, sono tornati a casa.

Un amore tempestoso, Morgan aveva confidato ai ragazzi di X Factor di essere confuso e sorpreso dal sentimento che provava per Maddalena Corvaglia, dichiarara ai quattro venti di essere in paradiso con lei, neanche il tempo di scrivere della loro storia e già Morgan raccontava che la loro storia stava finendo.

Nel giro di pochi giorni, Morgan, ha dato proprio un bel daffare ai giornalisti, interviste a tutti i settimanali possibili per raccontare del suo colpo di fulmine, fiumi di inchiostro, persino Simona Ventura si era scomodata per intervistarlo per il settimanale Chi, neanche il tempo di arrivare in edicola, e già dichiarara che l’ amore non c’ era più, perché, dice lui, è come Leopardi, non riesce ad essere felice troppo a lungo, non dando spiegazioni ma lasciandosi andare a discorsi filosofici che gli riescono molto bene, talvolta incomprensibili, per dirla tutta.

Ancora una smentita della smentita, altri fiumi di inchiostro per dare la notizia della rottura fra Morgan e Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, che, invece, non c’ è più. Siccome il personaggio sembra alquanto inquieto, meglio per i gossippari tenersi pronti. “Del doman non c’ è certezza”, diceva Lorenzo de’ Medici. Tenetevi pronti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>