Daniela Martani è amore con Gian Filippo, ex Grande Fratello

di Redazione Commenta

C’ è anche stato il fatidico bacio, documentato

Daniela Martani, è amore con Gian Filippo, ex Grande Fratello, un carattere combattivo quello dell’ ex hostess ‘pasionaria’, un carattere forte e deciso, e soprattutto determinata ad entrare nel mondo dello spettacolo, mirando in particolare quello televisivo, ci ha provato con il Grande Fratello, ed è andata male, ci ha riprovato con La Fattoria, dalla quale è stata eliminata in men che non si dica. Senza allontanarsi troppo dalla tv e dal Grande Fratello, ci prova nuovamente, questa volta con l’ amore, sembra che si sia accompagnata ad un altro ex della casa più spiata d’ Italia Gian Filippo Failla, laureato fresco fresco in Giurisprudenza.

Daniela Martani e Gian Filippo Failla sono stati avvistati insieme numerose volte, in discoteca, eventi mondali in atteggiamenti troppo affettuosi che hanno messo in allerta gli addetti ai lavori, sembra anche che l’ amore ci sia, visto che sabato sera, durante un party di un compleanno di un comune amico, si sono anche scambiati un bacio, sono quindi usciti allo scoperto.

Si sono conosciuti in occasione di una intervista che Daniela Martani ha rilasciato a Gian Filippo Failla, aspirante giornalista, appena uscita dalla casa del Grande Fratello. Amore a prima vista, fra i due, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio, tutto questo starebbe a significare che il presunto legame fra lei e Massimo Giletti non dovrebbe, il condizionale è d’ obbligo, esserci.

Gian Filippo Failla, all’ epoca del Grande Fratello era molto apprezzato dal pubblico femminile, adesso sta attraversando un periodo positivo, è appena diventato dottore in Giurisprudenza, discutendo la tesa all’ Università di Camerino con 93 voti su 100, adesso ha incontrato anche l’ amore, meglio di così !

Daniela Martani invece, dopo le esperienze televisive negative, e dopo aver rifiutato la conduzione di Sipario, si appresta a debuttare a teatro nel ruolo di un’ assistente di volo in “Crazy Airplane”, commedia, che oltre a lei vedrà recitare anche Lillo & Greg, Justine Mattera e Cristina Moffahe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>