Lory del Santo: pochi secondi di sesso sono sufficienti

di Redazione 1

Questo, in sintesi, il Lory pensiero

Lory del Santo: “Pochi secondi possono essere soddisfacenti”, questo il Lory pensiero circa il rapporto sessuale, aggiungendo, per chi ha ancora molto da imparare sull’ argomento, che qualche minuto è anche troppo. Le facciamo una domanda, mai sentito parlare di preliminari ? Coccole, carezzi, bacetti ?

Questa dichiarazione shock arriva dai microfoni di Radio Montecarlo, dove Lory del Santo era ospite al rientro dal soggiorno brasiliano, in veste di contadina al reality La Fattoria, terminato domenica, su Canale 5, con la vittoria di Marco Baldini.

Di cose senza senso, durante il reality ne abbiamo sentite molte pronunciate dalla boccuccia di rosa di Lory del Santo, ma questa è troppo sorprendente, per il resto dice di essere in gran forma, ed è anche spiritosa, scherza sul suo rapporto con il baby fidanzato Rocco Pietrantonio, ancora non si è capito se si può considerare ancora in carica, o se già si deve considerare l’ argomento chiuso, visto che il suo comportamento nella fazenda brasiliana è stato, diciamo, sfarfaleggiante di fiore in fiore, o, per meglio dire, di bel giovanotto in bel giovanotto.

Staremo a vedere cosa ne sarà del loro ‘vero amore’, a La Fattoria, Lory del Santo ha decisamente contrariato Rocco Pietrantonio che prima del Brasile era noto solo per essere stato corteggiatore a Uomini e Donne e per essere il suo baby fidanzato conosciuto su Facebook, che adesso, però, di lei non ha più bisogno, cammina benissimo sulle sue gambe.

Ma tornando alla rivelazione, che ha lasciato interdetti gli ascoltatori, forse è meglio che Lory del Santo si aggiorni sui recenti studi che parlano di una durata media di almeno sette minuti, i suoi nanosecondi, ci sembrano, invero, decisamente pochi. Lei, però, è saggia, molto saggia, e forte, molto forte, dice lei, ma in quanto a sesso …

Commenti (1)

  1. perfetta per me anche a me bastano pchi secondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>