Grande Fratello: Alberto dal porto … ai gay

di Redazione Commenta

Il sexy ormeggiatore ha spodestato i tronisti

Grande Fratello: Alberto dal porto … ai gay, è il più cliccato tra i siti gay, il direttore di Gay.tv, Federico Giuliano, in una intervista al settimanale Novella 2000, spiega che la nuova icona dei gay, il loro nuovo oggetto dei desideri, è piaciuto subito perché trasmette sicurezza, il segreto del suo fascino sta proprio in questo, di sé mostra tutto, anche la sua fragilità.

Alberto, il fisico asciutto, dovuto al lavoro di ormeggiatore e non frutto di ore di palestra, la capigliatura ribelle, riccioli raccolti talvolta in codino, sguardo truce, pettorali scolpiti e, cosa ormai rara nel mondo maschile, non depilato, tutte componenti che fanno impazzire le donne. Vanity Fair lo descrive come il reuccio della casa del Grande Fratello, e pubblica delle foto inedite che mostrano Alberto, in atteggiamento da modello, naturalmente nudo.

Nell’ intervista Alberto Scrivano dichiara di aver partecipato al reality perché gli piace mettersi in gioco, non ha vinto, ma si sente ugualmente il vincitore del Grande Fratello. Peccato che i sonanti 300 mila euro non li abbia intascati, ma la sfida l’ ha vinta perché, da uomo abituato a vivere sui pontili, all’ aria aperta, sole, vento e con davanti solo l’ orizzonte del mare, è stato difficile resistere nella casa di Cinecittà, costretto a convivere con sconosciuti, è riuscito, anche, a farsi apprezzare, in fondo è arrivato ad una puntata dalla finale.

Al Grande Fratello la sua vittoria era quasi scontata, fin dal primo momento, in molti lo davano per vincente, è arrivata l’ eliminazione, a sorpresa, e, sono in molti a scommettere che la causa sia la relazione con la ‘sorniona’ Vanessa, lui, ovviamente, non è d’ accordo, la definisce meravigliosa, il suo comportamento è stato la conseguenza di una vita difficile, in realtà, dietro la corazza da dura indossata, è molto fragile. Qualche dubbio, ce lo consentirà Alberto, ci sorge, anche in considerazione delle sue dichiarazioni di voler vivere la casa a 360 gradi. Se tutti quelli che hanno una vita difficile, dovessero comportarsi così, ahinoi !

Si dichiara molto innamorato Alberto, nella sua vita è successo solo due volte, questa è la seconda, adesso il loro amore lo vivranno senza riflettori, lui è tornato al suo porto ed alle sue navi, il posto in cui “sa stare e dove, certe mattine, quando albeggia e il mare è rosa”.

Giusto per spettegolare un po’ vediamo cosa dicono di Alberto i vip, Alessandro Cecchi Paone, dalle pagine di Novella 2000, dice che, per il mondo gay, il vero uomo non è mai passato di moda, magari anche in quello etero, che dite voi ?, “Alberto va visto piuttosto come la declinazione moderna dell’ ideale del camionista, dello scaricatore, dell’ operaio. Diciamo che è la versione gay del boscaiolo di Lady Chatterly, del romanzo di Lawrence. Rita Rusic gli toglie ogni possibile ambizione cinematografica, non è dotato né di fascino né di mistero, ma, se proprio insiste, piccoli ruoli. Quando si dice diplomazia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>