Karina e Sasa: c’ è aria di matrimonio e tanta voglia di un bebè

di Redazione Commenta

Hanno già scelto la chiesa ma la data non è ancora stata stabilita

Per Karina e Sasa c’ è aria di matrimonio, la coppia è ormai inseparabile, hanno partecipato, sempre in coppi al reality La Talpa, che lei ha vinto, adesso, lei sfoggia con orgoglio un anello di fidanzamento al dito. Gli ingredienti ci sono tutti, si amano, litigano in continuazione, una coppia perfetta, pare abbiano anche già scelto la chiesta.

Karina ha raccontato al settimanale Visto, in una intervista scoppiettante, che la chiesa è sulla spiaggia, il posto ideale essendo a metà strada fra gli amici di Milano i parenti di Sasa che arrivano dall’ Abruzzo e per le sue sorelle che vivono a Napoli, scelte anche le damigelle, le loro nipotine. Il sogno è di indossare un abito da vera principessa, ma, dice convinta, sarà lei ad aspettarlo all’ altare, perché il suo felice fidanzato è eternamente in ritardo, prevede già lo scontro davanti al prete, conoscendola non si fa fatica a crederlo. Un attimo di tristezza quando pensa che alle nozze non ci sarà sua madre, all’ altare la accompagnerà il papà di Sasa.

Tutto prestabilito, i progetti sono seri, a coronare la loro storia d’ amore tra Karina e Sasa, manca solo un bambino che entrambi desiderano fortemente, che sia prima o dopo il matrimonio, ha poca importanza. Prima però di qualsiasi gravidanza andranno ad Ibiza, dunque, tutto rimandato a dopo l’ estate, nel frattempo hanno già ristrutturato la loro casa aggiungendo una cameretta per il piccolino.

La gelosia di Karina è più che conosciuta e, sempre nell’ intervista, racconta che in discoteca quando vede gli assalti troppo insistenti delle ammiratrici di Sasa affollarsi alla consolle dove suona se lo va a riprendere. E’ assolutamente contraria a Facebook e non gli permette di chattare con le persone che non conosce. Hanno due caratteri piuttosto peperini, lo ammette anche Sasa ma confessa: “Stare insieme 24 ore su 24 non è semplice con due caratteri come i nostri. Ma poi quando la mattina mi sveglio e la vedo al mio fianco sono l’ uomo più felice del mondo.

Che dire ancora, cari Sasa e Karina, auguri e figli maschi, ma anche femmine !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>