Veridiana spara a zero sull’ ex amica Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Critica nei suoi confronti, ritiene che sia entrata in un “tunnel senza fine”

Veridiana Mallmann spara a zero su Belen Rodriguez, senza peli sulla lingua, commenta il suo comportamento e il non certo irreprensibile stile di vita, la sua ex migliore amica è entrata in un “tunnel senza fine”, dice.

Le bionda sudamericana Veridiana Mallmann, in una intervista rilasciata al settimanale Visto, dichiara che non accetta quegli atteggiamenti “spudorati” dell’ argentina Belen Rodriguez, che si lascia andare a manifestazioni così intime con il suo compagno in pubblico, ben sapendo che ci sono i fotografi ad immortalare le loro prodezze erotiche. E, guarda un po’, anche lei è convinta che il servizio fotografico sia stato architettato da Fabrizio Corona. Toh, che novità ! Intuitiva la ragazza.

Continua la polemica sottolinea anche che ormai è un personaggio pubblico, i suoi movimenti sono controllati anche in una barca in mezzo al mare: “Certe cose si possono fare ma solo nell’ intimità con la persona che ami, non davanti ai fotografi …” Il tono polemico di Veridiana Mallmann nei confronti di Belen Rodriguez sfocia nella considerazione che la show girl argentina ha furbescamente capito che far parlare di sé, nel bene o nel male, porta popolarità, che è quel che cerca, a tutti i costi, e lei l’ aveva capito fin dal loro soggiorno honduregno all’ Isola dei Famosi. In questo Fabrizio Corona le sta dando una energica mano.

A ‘sporcare la sua immagine’, come dice Veridiana Mallmann, Belen Rodriquez ha cominciato in Honduras, con i vari teatrini inscenati con Rossano Rubicondi, danneggiando, secondo noi, anche quella del fidanzato Marco Borriello. Ha proseguito nella ‘delicata’ operazione di danneggiarsi, fidanzandosi con Fabrizio Corona ed ha proseguito imperterrita sulla strada facendosi fotografare in atteggiamenti sconci sempre con quel gran gentiluomo dell’ ex fotografo dei vip.

Forse non è un caso che il destino li abbia fatti incontrare, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono fatti della stessa pasta, hanno capito come si fa a guadagnare senza affaticarsi troppo, anzi nulla, le foto scattate sono state definite volgari, ma tutti ne parlano, questo conta. La parole scritte e detto per loro si trasformano in sonanti soldoni. E chi se ne frega se ne parlano male, l’ importante è stupire ed incassare.

Come dice Veridiana Mallmann, per diventare famosi non bisogna esagerare, è proprio vero, il troppo storpia. Ma vuoi vedere che alla fine è Belen Rodiquez che si serve di Fabrizio Corona ? Tutto sommato i conti tornerebbero, prima l’ Isola dei famosi, Rossano Rubicondi, Marco Borriello la lascia, gossip a 1000, poi tutto tace, ed ecco che ritorna con il bacio all’ ombra della Tour Eiffel. Potrebbe essere, riflettiamoci, un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>