Quanto guadagnano Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi e Melita ?

di Redazione Commenta

Sono gli unici che resistono, sono tempi duri per i figli dei reality

Quanto guadagnano Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi e Melita ? Facendo qualche conto, i tempi sono duri anche per i figli dei reality ed i vari tronisti di Maria de Filippi. Sono ormai lontanissimi i tempi in cui personaggi conosciuti nei reality o nelle varie comparsate televisive, finiti i tempi di Costantino Vitagliano, quando per una sola apparizione nei vari locali portavano a casa anche ventimila euro, i compensi dei vari personaggi sono ormai dimezzati.

In questa guerra all’ ultimo euro, che invece resiste sono Rossano Rubicondi, figlio dell’ Isola dei Famosi insieme a Belen Rodriguez, diventata ancor più famosa da quando c’ è la liaison con Fabrizio Corona e Melita Toniolo che di reality ne ha fatti ben due, ma conosciuto in primis con il Grande Fratello. Sono anche richiestissimi per una serata in discoteca il tenebroso Alberto Scrivano e la superdotata Cristina del Basso, anche se le cifre sono lontatinissime da quelle incassate dal palestrato Pietro Taricone e compagnia bella.

Ma i tempi sono davvero cambiati, dopo i cache milionari i vari gieffini e tronisti di Uomini e Donne hanno dovuto adeguarsi, e, il più delle volte non vanno oltre qualche comparsata televisiva e qualche serata, che non hanno nulla a che vedere con il clamore delle prime edizioni.

Qualche sopravvissuto c’ è, Rossano Rubicondi, ad esempio, incassa 3.500 euro ad ospitata, Melita Toniolo viaggia sui 2.500 euro a comparsata, che per un paio di eventi a settimana, sono sempre un bel gruzzoletto.

Il discorso cambia per la super gettonata Belen Rodriguez, che in questo periodo è ovunque, inaugurazioni di centri commerciali, sfilate, presentazioni di griffe più o meno quotate, fanno a gara per averla come testimonial della propria campagna pubblicitaria, offrendo cifre altissime, a mezzo milione di euro, se poi consideriamo che fra non molto debutterà anche nel cinema, i compensi andranno al rialzo.

Oltre alle new entry in questo business, che potrebbero anche durare a lungo, le frecce al loro arco le hanno, sono Alberto Scrivano e Cristina del Basso dell’ ultima edizione del Grande Fratello ai già nominati richiestissimi si è aggiunta Alessandra Amoroso vincitrice di Amici di Maria De Filippi che ha superato tutti i più grandi big della canzone nelle classifiche di vendita, incluso di Depeche Mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>