Kledi Kadiu e Giorgia Surina si baciano, ma non sono una coppia

di Redazione 1

Il ballerino dichiara che è prematuro parlare d’ amore

Kledi Kadiu e Giorgia Surina si baciano, ma non sono una coppia, per il momento non vuol sentir parlare di amore e, neanche, di essere definita la coppia dell’ anno, in una intervista rilasciata al settimanale Vero, ammette che i baci ci sono stati ma, almeno per il momento, ammette che fra loro c’ è più di una amicizia, però: “Prima di stare insieme, due persone hanno bisogno di frequentarsi e di conoscersi”.

Continua nella sua confessione al settimanale, ed ammette che trovare una persona con la quale stare veramente bene è difficile, la vita si vive molto frettolosamente, soprattutto nel mondo di Kledi Kadiu che la vita la vivono con la valigia sempre pronta per partire.

Una professione molto impegnativa quella di Kledi Kadiu, fatta di impegni, numerosi viaggi, quindi, lunghe assenze, confronti continui, è difficile convivere con qualcuno che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Kledi Kadiu non è stato molto fortunato in amore, forse le sue scelte sono sempre cadute su persone lontane dal mondo dello spettacolo, troppo diverse da lui per comprendere pienamente cosa significhi viverlo, lui stesso confessa: “Il mio è un lavoro particolare che, in un certo senso, richiede una mentalità aperta”.

Racconta di ragazze con cui ha cercato di instaurare un rapporto solido, che è poi fallito, sempre per la gelosia nei confronti di colleghe ballerine con le quali, dichiara Kledi Kadiu, è sempre esistita solo una relazione professionale. Talvolta sono state influenzate dai soliti amici e parenti impiccioni a proposito di quel rapporto troppo ravvicinato con altre donne.

Il lavoro è stato nemico dei sentimenti nella vita amorosa di Kledi Kadiu, ma adesso c’ è Giorgia Surina, che del mondo dello spettacolo è parte integrante, non sembra, però, che il ballerino sia molto convinto, si è messo allo scoperto ma, per lui, un bacio non significa molto: “Non ho perso le speranze nell’amore, quando arriverà mi farò trovare pronto”.

Se è vero amore lo dirà soltanto il tempo, e noi gli auguriamo che, questo tempo che scorre, gli porti quel vero amore che tanto desidera.

Commenti (1)

  1. Forse è per questo che durante una trasmissione ha detto che la sua casa da single non faceva più per lui!!!
    http://www.leonardo.tv/tpl-articolo.asp?idArticolo=45169

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>