Uomini e Donne: Ramona si sfoga dopo la delusione di Gionatan

di Redazione Commenta

Adocchiata da tre tronisti è tornata a casa a mani vuote, sperava in un ripensamento dell’ ultimo minuto

Uomini e Donne: Ramona si sfoga dopo la delusione di Gionatan, con la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, è riuscita, non solo a farsi conoscere, ma anche ad essere amata dal pubblico, a molti ricordava un po’ quella Paola Frizziero passata alla storia della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Il pubblico di Uomini e Donne l’ ha amata per la sua spontaneità, Ramona Amodeo, simpatica e con un carattere ‘frizzicarello’, era stata adocchiata da ben tre tronisti, Christian, Carmine e Gionatan, il suo grande amore è stato Gionatan, ma la corteggiatrice napotelana, è rimasta a mani vuote, il suo tronista preferito ha scelto Laura, che gli ha detto sì, grande festa in studio, alla quale lei era presente, musica, coriandoli colorati dal cielo, grandi applausi e lei, relegata in un angolo con le lacrime agli occhi, ha dovuto assistere allo spettacolo, ha sperato fino all’ ultimo in un ripensamento del toscano Gionatan, che, però, non c’ è stato.

In una intervista rilasciata al settimanale Visto, Ramona Amodeo confessa che non è stato facile per lei stare in studio, ha accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne sperando in quel colpo di scena che alla fine non c’ è stato, ma dice di non aver rimpianti, ha accusato il colpo ed adesso guarda al futuro, si augura che la scelta di Gionatan sia stata fatta con il cuore.

Ramona fa un esame di coscienza e soprattutto cerca di capire perché la sua storia con Gionatan non sia decollata, nonostante gli inizi piuttosto incoraggianti, tutti aveva sancito che la scelta del tronista sarebbe stata lei, al settimanale confessa: “A lui non piaceva il mio carattere e il mio modo di fare. Anche se era attratto da me, alla fine ha lasciato che abbandonassi la trasmissione. Questo mi ha deluso: credo che volesse eliminarmi, ma è stato vigliacco e non ha avuto il coraggio di farlo”.

Ci ha creduto fino alla fine Ramona Amodeo ma, quando ha capito che le cose fra lei e Gionatan non sarebbero andate come voleva, ha scelto di andarsene con dignità (???). Non è il caso di farne una tragedia, chiusa una porta si apre un portone. Suvvia, Ramona, sei talmente giovane !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>