Noemi Letizia: 18 anni e 16 vani intestati a lei svelati dal Sole24ore

di Redazione 1

E’ bastato un “papi” per scatenere le ricerche sul suo passato

Noemi Letizia 18 anni e 16 vani intestati a lei, quasi uno per ogni anno della sua vita che adesso non è più un mistero per nessuno. Sono bastate due sillabe “papi”, per scatenare la caccia al gossip, alla scoperta del suo passato, l’ eccezionalità della notizia è che quel nomignolo è destinato nientepopodimeno che al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Interviste ai giornali tante, ma nessuna ospitata televisiva, per cominciare annuncia al settimanale Chi di essere vergine, che effettivamente di questi tempi è una rarità, e che spera la sua prima volta sia con il suo fidanzato che fino ad una settimana fa era un perfetto sconosciuto.

Per Noemi Letizia non solo verginità naturalmente, si viene a sapere che ama fare shopping, la sua paghetta settimanale la spende solo nelle cose più superflue, estetisti e parrucchieri, ha cercato di fare la meteorina non superando il temibile provino di Emilio Fede per problemi di dizione ed anche che a Capodanno era a Villa Certosa con Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi e la di lui fidanzata Silvia Toffanin, secondo quanto riferito dal settimanale l’ Espresso.

Nonostante tutto lo sperpero di soldini, però, Noemi Letizia è proprietaria di ben 16 vani, il quotidiano Il Sole24ore le ha fatto le pulci, riportiamo fedelmente quanto pubblicato: “Un’abitazione a Portici, in via Libertà, dal giugno del 2003, mentre nei confini di Napoli risultano un’ altra abitazione in via dell’ Ortigara, in suo possesso dal dicembre 2005, un’ altra ancora in via Capodichino, trasferitale dal 1995 e un negozio in Corso Secondigliano con annesso vano, nella sua disponibilità dal maggio 2002”. Hai capito la Noemi ? ! ? Niente di lusso ma sono proprio tante, pensare che c’ è chi non se la può neanche sognare, vi dice qualcosa la parola mutuo ?

Noemi Letizia è finita sui giorni di mezzo mondo, persino il Times si è occupato di lei, senza fare assolutamente nulla per conquistarsi tutta questa popolarità, nessuna posa sexy, nessun reality, solo festeggiare un compleanno con un invitato speciale, amico di papà: il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Però ! Scusate, ma le case come le ha comprate, risparmiando sulla paghetta settimanale ?

Commenti (1)

  1. uno schifo anche nella scelta mi dispiace anche per pamela perchè l’ha userà e basta menomale che non ha scelto eliana uno schifo non è capace a fare la persona seria neanche unpò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>