Marco Borriello alle prese con il tapiro di Striscia e le multe di Belen

di Redazione Commenta

Smentisce di aver insultato Belen ma ammette di aver pagato qualche multa “per galanteria”

Marco Borriello alle prese con il tapiro di Striscia la Notizia e le multe di Belen Rodriguez, Valerio Staffelli gli ha doverosamente appioppato un altro tapiro d’ oro, il terzo per la precisione, ma lui, tranquillamente, dichiara di non sentirsi affatto attapirato per aver pagato ben 6 mila euro di multa che la diabolica coppia Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, l’ indiziato numero uno per le multe, dice che lo ha fatto per galanteria, poi, evidentemente stanco di fare il cavaliere, le ha rispedite al mittente.

Partiamo dal presupposto che per Marco Borriello 6 mila euro sono spiccioli con tutto quel che guadagna facendo il calciatore, ma, certo, non è il massimo della gioia vedersi recapitare a casa tutte quello multe solo perché la macchina regalata a suo tempo alla fidanzata Belen Rodriguez è ancora intestata a lui e, per giunta, avere quasi la matematica certezza che le infrazioni siano opera dell’ incontenibile e indomabile Fabrizio Corona, il di lei fidanzato che, notoriamente è refrattario al codice stradale.

Chissà che grasse risate si stanno facendo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle spalle di Marco Borriello, certo neanche per loro due 6 mila euro sono una grossa cifra, ma figuriamo non sono sono contenti e soddisfatti del loro operato, considerando che per poco meno si pagavano una notte di vacanza alle Maldive, ma passare poi per fessi no, il calciatore non ci stà, dunque, le altre le ha girate agli autori del misfatto.

Marco Borriello però smentisce di aver insultato Belen Rodriguez in un ristorante milanese in occasione di un incontro fortuito e chiarisce che non le rivolge neanche il saluto, disapprova il suo comportamento, riferendosi alle ormai arcinote foto incriminate del sesso sfrenato in terra maldiviana: “Provo per lei poca stima per lo stile di vita che sta conducendo. Con il tempo magari le cose cambieranno, diventeremo buoni amici”.

Vogliamo concludere dicendo due cose, non crediamo che sia tanto facile questa loro probabile amicizia, quando una storia finisce difficilmente lascia il posto ad un buon rapporto, se poi consideriamo che la fine è stata sancita dal presupposto tradimento di Belen Rodriguez con Rossano Rubicondi davanti a milioni di italiani, la vediamo ancor più dura, poi, vorremmo chiedere a Belen ma è proprio sicura di averci poi così tanto guadagnato nel cambio ? Noi crediamo proprio di no !

Video Striscia la notizia: Tapiro a Marco Borriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>