Fabrizio Corona prende le multe, Marco Borriello paga

di Redazione Commenta

I vigili di Milano gli hanno recapitato multe per 6 mila euro

Fabrizio Corona prende le multe, Marco Borriello paga, l’ attaccante del Milan è furioso, si è visto recapitare nella casa in cui viveva con Belen Rodriguez ben 6 mila euro di multe, secondo quanto riportato dalla solita fonte di gossip di Alfonso Signorini dal settimanale Chi, la bella show girl argentina presta spesso e volentieri al suo felice fidanzato Fabrizio Corona, la Mini che all’ epoca del fidanzamento Marco Borriello le aveva regalato.

Il punto è che la macchina è ancora intestata al calciatore, immaginate cosa può aver pensato Marco Borriello quando si è visto quei 6 mila euro di multe per infrazioni commesse dall’ attuale fidanzato di Belen Rodriquez che, fra l’ altro, aveva incontrato casualmente in un locale milanese, l’ Osteria del Corso, assalendola verbalmente, ricoprendola di insulti, tanto che lei, sembra, sorridendo sia uscita dal locale. E non sapeva ancora delle multe, figuriamoci se lo avesse saputo !

Sappiamo tutti che Fabrizio Corona ha una sacrosanta intolleranza al codice della strada, lui stesso ha dichiarto che gli hanno ritirato la patente almeno venti volte, lui continua a guidare imperterrito e a prendere multe. Tanto non paga lui, chissenefrega ! È riuscito anche a farsi una notte di carcere a Montecarlo dove, fermato dalla polizia, ha scatenato una rissa, al termine della quale è stato elegantemente portato dietro le sbarre, e, per giunta, voleva anche aver ragione. Non più tardi di qualche giorno fa era anche stato beccato a bordo di una moto di grossa cilindrata, senza casco, imitato da Belen Rodigruez che il casco lo aveva, ma in mano e non sulla sua graziosissima testolina.

Fabrizio Corona, sempre al centro della cronaca, non passa giorno che giornali e blog non parlino di lui, problemi giudiziari, gossip, risse e quant’ altro, adesso si scopre anche la piccola fortuna racimolata in multe, ma quanti punti gli hanno tolto dalla patente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>