Grande Fratello: sarà Cristina a fare il calendario estivo di Mediaset

di Redazione Commenta

Sconfitta la concorrenza di Vanessa e Francesca, c’ è che giura che Cristina spopolerà fra i camionisti

Grande Fratello: sarà Cristina a fare il calendario estivo di Mediaset, alla fine l’ ha spuntata lei, Cristina del Basso, la ormai arcinota spropositata sesta misura che ha tenuto banco per tutta l’ edizione del reality show di quest’ anno, la più cliccata sul web, anche a distanza di qualche mese dall’ uscita dalla casa più spiata d’ Italia.

Cristina del Basso sarà, dunque, la nuova Melita Toniolo che, per prima, ha vissuto l’ esperienza del calendario, con più che soddisfacenti risultati, sia per le vendite in edicola che per il futuro della gieffina, che è diventata poi la “diavolita” di Lucignolo su Italia 1.

Nonostante la scelta sia caduta su Cristina, la più ambita era Francesca Fioretti, la bellissima ragazza napoletana fidanzatasi all’ interno della casa con il vincitore, Ferdi Berisa, è stata corteggiata ed allettata in ogni modo, ma si sono scontrati tutti contro un muro, Francesca Fioretti, ha respinto qualsiasi offerta, non ha neanche voluto sapere di che foto si trattasse. Con grande felicità di Ferdi, non è difficile immaginarlo.

Altro ambito obiettivo era Vanessa Ravizza, anche lei fidanzatasi all’ interno della casa del Grande Fratello con l’ ormeggiatore Alberto Scrivano, il più sexy della casa, l’ idea delle foto sexy non le dava fastidio e, a quanto pare, neanche ad Alberto Scrivano, certo non il più accreditato a poter parlare visto che, neanche il tempo di uscire, era già tutto ignudo sulle pagine del settimanale Vanity Fair.

Alla fine è stata scelta Cristina Del Basso per le sue doti, diciamo, pettorali, più appariscente e dotata di una buona dose di esibizionismo e voglia di apparire a mille, senza dubbio, c’ è chi giura che il calendario estivo Mediaset spopolerà fra i camionisti, Cristina del Basso non se la prende, la simpaticissima ragazza che parla di sé in terza persona, se la ride alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>