Paola Barale e l’ uomo misterioso in piscina, dov’ è finito Raz ?

di Redazione Commenta

Le ipotesi sono varie, il baldo giovanotto potrebbe essere un amico, una vendetta o un nuovo amore

Paola Barale e l’ uomo misterioso in piscina, appiccicata all’ aitante giovanotto, così l’ hanno sorpresa i fotografi, ma lei non si sconvolge affatto dai pettegolezzi, spiega che Andrea, questo è il nome del ragazzo, è il suo lookmaker, che per quei pochi italiani rimasti, ahinoi, che amano la nostra bella lingua, altri non è che la persona che cura la sua immagine.

Potrebbe essere tutto normale, una giovane donna, bella e simpatica, ha molti amici e si diverte, ma il punto è: dov’ è finito Raz Degan ? Lei non ne parla, del resto Paola Barale non ha mai fatto mistero di non voler mettere in piazza la sua vita privata.

Sembrava che l’ allarme storia drasticamente finita fosse rientrato, dopo il clamoroso tradimento di Raz Degan con la compagna di Pietro Taricone, Kasia Smutniak, anche loro sorpresi dal fotografo a scambiarsi tenerezze nella piscina della casa pugliese acquistata con Paola Barale, che, in un breve commento si era dichiarata doppiamente addolorata, per la “profanazione” del posto pieno di ricordi bellissimi del loro amore.

Paola Barale si era presa una pausa volando a fare l’ inviata speciale per Paola Perego a La Talpa, non senza comunicare sul suo blog personale che la sua storia con l’ attore israeliano era finita. Kasia Smutniak è poi ritornata con il suo Pietro Taricone e lei era stata fotografata in un ristorante teneramente abbracciata al suo Raz Degan, atteggiamenti che facevano supporre che tutto si fosse ripianato.

Le didascalie che si potrebbero mettere sotto questa foto sono varie, potrebbe essere Paola Barale in piscina con un amico per rilassarsi un po’, oppure, la show girl a distanza di qualche chese si vendica con il suo lookmaker, ma anche, Paola Barale, dimenticato Raz Degan, si innamora del suo lookmaker.

Almeno per il momento non si riesce a sapere nulla di più, Paola Barale ha ben imparato come si risponde alle domande indiscrete, Raz Degan ha fatto scuola: “Sono fatti miei !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>