Costantino Vitagliano una nuova crisi con Linda Santaguida

di Redazione Commenta

Sembra che Alessandra Pierelli, storica fidanzata di Costantino Vitagliano scelta a Uomini e Donne, si sia rifatta viva nonostante il suo neo fidanzato Guglielmo Stendardo

Costantino Vitagliano una nuova crisi con Linda Santaguida, anche questa volta nuvoloni minacciosi solcano l’ orizzonte dell’ amore dei due sexy simbol più paparazzati del momento, una storia d’ amore che, fra alti e bassi, dura da qualche anno.

La notizia arriva direttamente dal settimanale In, e riportata puntualmente in rete, sembra che ancora una volta la liaison fra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida stia traballando, e, per aggiungere benzina al fuoco, sembra anche che si sia rifatta viva Alessandra Pierelli.

La prima storia d’ amore mediatica, quella fra Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli, amatissima dal pubblico, nata da quel famoso Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, che fa trovare, qualche volta, l’ anima gemella ai vari tronisti e corteggiatori che si avvicendano in trasmissione.

Qualcuno dice che il vero motivo del mancato matrimonio di lei, ad un passo dall’ altare, con Giancarlo Pantano, fosse l’ amore mai dimenticato per Costantino. Sempre le indiscrezioni dicono che in quell’ occasione Alessandra Pierelli avesse tentato il riavvicinamento con Costantino Vitagliano chiedendo a Maria De Filippi di intercedere per lei, una semplice telefonata, alla quale però il bel Costa non rispose, tutto preso dal suo amore per Linda Santaguida.

Adesso le cose potrebbe essersi ribaltate, questa volta potrebbe essere Costantino Vitagliano a dare un colpo di telefono ad Alessandra Pierelli, se, le cose stessero veramente così, lui sarebbe tornato single, peccato che a rovinare il ritorno di fiamma, ci potrebbe essere un intoppo, lei adesso è fidanzatissima, sembra anche felicemente, con il calciatore Guglielmo Stendardo.

In tutto questo giro di telefonate, vere o presunte, Alessandra Pierelli è in vacanza con la sua nuova fiamma Guglielmo Stendardo, da Capri si sono trasferiti nel luogo di vacanza preferito da vip.

I due fidanzati sono stati, infatti, paparazzati in quel di Porto Cervo in Sardegna, le ultime foto ritraggono i due piccioncini affiatatissimi in piscina, indaffarati in scherzi, tintarella e baci appassionati.

Bisogna dire un’ ultima cosa, la coppia Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli è rimasta nel cuore degli italiani che certo sarebbero ultra felici di un loro riavvicinamento. Non ci resta che aspettare per vedere gli sviluppi della faccenda amorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>