Anche Sabrina Ferilli fuori dal cinepanettone, si infittisce il giallo !

di Redazione Commenta

Dopo Belen Rodriguez, anche Sabrina Ferilli vola per altri lidi, Christian De Sica, dopo un attimo di smarrimento, ha da dire la sua

Anche Sabrina Ferilli fuori dal cinepanettone, si infittisce il giallo, prima l’ allontanamento di Belen Rodriguez, adesso anche lei. Facciamo un passo indietro. Da mesi si parlava della partecipazione al 26mo cinepanettone di Christian De Sica, una tradizione, ormai, di Belen Rodriguez, le prime indiscrezioni dicevano che a non volerla fosse proprio lui, superate, poi, da altre che volevano Michelle Hunziker colpevole del mancato contratto, per via di quella gelosia nei confronti della bella e sensuale show girl argentina e, non poco ininfluente, pare, l’ antipatia verso il di lei fidanzato Fabrizio Corona.

A scanso di equivoci, Christian De Sica fa sapere attraverso le pagine del settimanale Di Tutto che lui non ne sapeva niente, non avendo neanche letto la sceneggiatura del cinepanettone Natale a Beverly Hills, i pettegolezzi gli hanno dato molto fastidio tanto che si è visto costretto a diramare un cominicato ufficiale di precisazione, aggiunge, anche, di aver chiesto spiegazioni lui stesso al regista Neri Parenti che gli avrebbe spiegato i motivi, la parte di Belen Rodriguez era diventata troppo piccola e il produttore, Luigi De Laurentiis, attuale fidanzato di Michelle Hunziker, avrebbe deciso di farla partecipare ad un altro film.

Arriva l’ altro colpo di scena, Tv Sorrisi e Canzoni, da’ in anteprima la notizia che anche Sabrina Ferilli abbia dato forfait, non sarà più la protagonista, impegnata dal 6 luglio sul set della fiction targata Mediaset Caldo Criminale, nello stesso periodo avrebbe dovuto cominciare le riprese di Natale a Beverly Hills, negli Stati Uniti, fra i due impegni avrebbe preferito la fiction. Sabrina Ferilli, intanto, è in vacanza, fuori da qualsiasi polemica, per il momento, impegnata a festeggiare il compleanno del fidanzato Flavio Cattaneo.

Anche in questo caso Christian De Sica cade dalle nuvole e, seccato, dice nuovamente la sua: “Macché mistero. Per me nel film ci può stare Belen, la Ferilli, tutte e due o nessuna. Se la cantano e se la suonano da sole, si fanno pubblicità. Io di questa storia non ne so nulla”. Con questo, chiude il discorso.

Ma allora, escluse Belen Rodriguez, che farà il film con Massimo Boldi, e Sabrina Ferilli, impegnata nella fiction, chi sarà la protagonista ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>