Rossano Rubicondi e la misteriosa cena con Ivana Trump

di Redazione Commenta

C’ è un mistero in questo strano menage a trois, Rossano Rubicondi, l’ ex o forse no moglie Ivana Trump, Milu Vimo, però fa una promessa, svelerà presto la verità per la gioia di tutti

Rossano Rubicondi e la misteriosa cena con Ivana Trump, romantica, discreta, poi insieme in auto fino all’ hotel, per sparire a braccetto diretti alle camere. Che non sia un ritorno di fiamma ?

Non si riesce davvero a capire il rapporto fra Rossano Rubicondi e la miliardaria Ivana Trump, non sono lontani i tempi in cui all’ Isola dei Famosi sembrava fosse nato un flirt con Belen Rodriguez, all’ epoca fidanzata con Marco Borriello, può volte smentito.

Tutti presi dal presunto amore clandestino nato sull’ isola honduregna fra Rossano Rubicondi e la show girl argentina, spunta dal nulla Milu Vimo, la donna di cui pare davvero innamorato e con la quale viene fotografato in più occasioni, a Miami in vacanza, a Milano dove lei è andata a trovarlo più di una volta, ammissioni successiva di una grande amicizia, divorzio sì, divorzio no, non si sa, di fatto lui continua a frequentarla con puntatine ad Ivana Trump.

Intevistato dal settimanale Vero, Rossano Rubicondi, latin lover nell’ animo, dichiara che Ivan Trump era di passaggio a Milano, da qui l’ incontro, la cena e il pernotto in hotel. Ammette di essere stato paparazzato anche con Milu Vimo, ma non fa nulla di male, dice.

Giusto per mettere a tacere le malelingue, affronta lo scottante argomento dello strano menage a trois, se avesse qualcosa da nascondere non lo farebbe alla luce del sole, ed aggiunge, che non ama parlare delle sue faccende private, però: “Mi sono reso conto che sul triangolo Rossano-Ivana-Milu c’ è un po’ di confusione: prima o poi parlerò e il mistero sarà sciolto. Ma deve essere chiaro che, una volta spiegata questa situazione, sul mio futuro sentimentale seguiranno solo tanti “no comment”…. Fatevene una ragione !

Non riusciremo a dormire sonni tranquilli fino a quando Rossano Rubicondi non ci svelerà questo “terribile” mistero, speriamo sia presto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>