Domenico, Noemi e quel fidanzamento tutto organizzato

di Redazione Commenta

Domenico Cozzolino “svela” al settimanale Diva e Donna il fidanzamento tutto inventato con l’ ormai celeberrima Noemi Letizia, quella del “papi”

Domenico, Noemi e quel fidanzamento tutto organizzato. Dopo settimane di interviste esclusive rilasciate ai vari settimanali, dopo che Noemi Letizia ha sbandierato la sua verginità a tutto il mondo, perché desiderosa di arrivare all’ altare con Domenico Cozzolino ancora illibata, e tutti i bla, bla, bla intorno alla loro storia, si scopre che tutto l’ affaire era solo un “falso d’ autore”.

La sconcerta “verità” la racconta Domenico Cozzolino, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato farlocco di Noemi Letizia, è lui stesso a confessarlo in esclusiva al settimanale Diva e Donna, era stato tutto organizzato, e che, in fondo, se lo aspettassero un po’ tutti è anche un’ altra verità, l’ altro illustre ex fidanzato di lei, Gino Flaminio, qualcosa aveva anticipato, in pochi gli avevano creduto, vuoi che in quel periodo ci fossero numerose voci circa il grande pasticcio sorto, vuoi che è un ex pregiudicato, vuoi qualsiasi cosa, nessuno gli ha dato retta, posto che anche le sue dichiarazioni e smentite non fossero organizzate anche quelle, incluse le scuse porte in ginocchio al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Domenico Cozzolino racconta che la proposta del finto fidanzamento è arrivata proprio da Noemi Letizia, l’ obiettivo era fare qualche scoop, apparire una brava ragazza fidanzata ad un bravo ragazzo di buona famiglia, ma, sempre secondo Domenico Cozzolino, l’ idea non era farina del suo sacco, qualcuno l’ ha indirizzata.

L’ obiettivo è stato subito centrato visto che, nel giro di qualche ora, Domenico Cozzolino e Noemi Letizia erano sulle pagine di tutti i giornali, tutti presi da baci e abbracci, insieme alla felice famigliola che il settimanale Chi ha immortalato, i signori Letizia alle spalle dei felici fidanzati si scambiavano baci amorosi, una famiglia perfetta, stile Mulino Bianco. Tutto sacrosantamente farlocco!

Però, Domenico Cozzolino, sempre secondo quanto riportato da Diva e Donna, è diventato ingombrante, detto fatto, Noemi Letizia dichiara che lui si è presentato ai provini del Grande Fratello a sua insaputa, offesa e risentita, lo molla all’ istante, diceva lei, nel frattempo siamo arrivati al 7 giugno, il giorno dopo le elezioni europee ed amministrative. Non si sono più sentiti.

Volevano allontanarlo, in buona sostanza, Domenico Cozzolino, continua nell’ intervista, sa tutto, nomi e fatti, ma non dirà nulla di più, Marco Ronchetto, autore dell’ intervista, gli chiede se ha paura di una reazione della famiglia Letizia dopo le scottanti rivelazioni, lui di dichiara sereno: “Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno”.

Pensiamo che nessuno abbia mai smesso di dormire per tutta questa faccenda, che altro dire, non ci rimane che attendere gli ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>