Rita Rusic la seduzione dei suoi 49 anni in alto mare

di Redazione Commenta

A guardarla non si direbbe proprio, la produttrice cinematografica si rilassa in barca con il suo compagno esibendo in uno splendido nude look, una forte carica erotica che l’ ha portata a scrivere un libro di avventure erotiche immaginarie

Rita Rusic la seduzione dei suoi 49 anni in alto mare, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Top a bordo dello yacht del suo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico, al quale è legata da due anni, impegnata a spalmarsi creme solari e ad abbronzarsi, in pieno relax, seno al vento, mostrando un corpo che può fare invidia a tante giovincelle, ma l’ ex attrice non è nuova ai topless estivi.

Rita Rusic è ormai una produttrice di successo, per qualche giorno, ha abbandonato la scrivania della casa di produzione di sua proprietà Rita Rusic Company che ha finanziato le riprese di Scusa ma ti chiamo amore, per dedicarsi allo svago, al largo dell’ Argentario, libera di esibire il suo splendido nude look.

L’ ex attrice croata è diventata famosa grazie alla sua interpretazione in Attila flagello di Dio al fianco di Diego Abatantuono, non ama molto parlare del suo passato con Vittorio Cecchi Gori, dal quale è separata di fatto senza aver mai divorziato, è una donna riservata, poco si sa dei loro due figli e del nuovo amore con Canio Mazzaro.

Rita Rusic ha una notevole carica sexy, e, giusto per mettere tutti al corrente di questa sua qualità ha scritto un libro, ormai lo fanno tutti, Jet Sex edito dalla Mondadori, in cui racconta di avventure erotiche piuttosto spinte che definisce immaginarie. Ma il dubbio che le abbia sperimentate in prima persona, potrebbe anche nascere.

Una curiosità, che ha fatto notare proprio il settimanale Top, è che quando accanto a lei c’ è Canio Mazzaro, Rita Rusic è completamente vestita, non appena lui si allontana inizia lo strip. Vuoi che sia pudore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>