Marco Carta smentisce categoricamente di essere gay. E anche se fosse ?

di Redazione Commenta

Qualche mese fa, qualcuno che decisamente non è dalla sua parte, aveva pubblicato in rete alcune foto amatoriali scattate in tempi non sospetti

Marco Carta smentisce categoricamente di essere gay, a distanza di qualche mese dal clamore suscitato da alcune suo foto che, misteriosamente sono spuntate in rete, il cantate era nudo, le foto le aveva scattate nel 2007, a casa sua, scatti amatoriali, a mo’ di gioco con amici, cose che si fanno fra ragazzi, quando si ha poco da fare e si vuole ingannare il tempo o semplicemente trasgredire, per sentirsi una star.

Qualcuno le ha rispolverate, giusto per dare un tantino di fastidio, l’ argomento scottante Marco Carta lo aveva anche accennato in occasione di una sua ospitata ad Amici Casting a casa di Maria De Filippi che lo protegge, quasi a scusarsi, ma lei aveva tagliato corto, non aveva dato nessuna importanza a quell’ inutile attacco mediatico.

Marco Carta ha rilasciato in questi giorni una intervista al mensile Top Girl, nella quale smentisce la sua omosessualità, quegli scatti sexy fanno parte del passato ed appartengono a qualcuno che cerca di rovinare l’ immagine del ragazzo, per tutta risposta lui dichiara: “Io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse ? Dovrei giustificarmi ? Perché ? Che male ci sarebbe ?”

Grazie al cielo l’ Italia è ancora un paese democratico, ognuno della sua sessualità fa quel che vuole, il cattivo gusto sta nel cercare di puntare il dito, vigliaccamente, contro qualcuno che non può difendersi, perché non sa contro chi deve lottare, in ogni modo, giustamente, Marco Carta lo considera un brutto scherzo da parte di gente cattiva.

E, tanto per confidarsi totalmente, fa un’ altra rivelazione, Marco Carta non ha alcun diploma, si era iscritto alle superiori, ma ha frequentato solo la terza media. Della sua vita romana racconta di vivere, in compagnia del suo cane Atena, in un mini appartamento di periferia pieno di vestiti, scarpe ed oggetti che la “cartine”, così si definiscono le sue fan, gli regalano.

I progetti per il suo futuro artistico sono ambiziosi, Marco Carta svela, infatti, che fra un anno pubblicherà un album con canzoni scritte da lui, vuol far l’ autore, insomma, imparare anche a suonare il pianoforte per poter comporre e studiare lo spagnolo, perché ambirebbe ad arrivare nei paesi latini.

In bocca al lupo per tutto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>