Raffaella Fico impara il portoghese per Ronaldo

di Redazione Commenta

Dichiara accorata che non vuole sbagliare mossa, come fosse una partita a scacchi, ha paura di perderlo. Lui o il consistente reddito del Pallone D’ Oro ?

Raffaella Fico impara il portoghese per Ronaldo, per una che vendeva la sua verginità ad un milione di euro sul web e che, lanciato il sasso nasconde la mano, cerca poi di metterla sulla provocazione, non è molto credibile che si sia follemente innamorata, a caso, del Pallone D’ Oro, senza considerare la nutrita concorrenza femminile al fianco di Cristiano Ronaldo a cui le tentazioni non mancano di certo e definirlo “sciupafemmine”, per dirlo alla napoletana, è riduttivo, non rende l’ idea.

I buoni d’ animo potrebbero definirla una romanticona alle prese con il grande amore, Cristiano Ronaldo guadagna la cifra per la quale lei voleva vendere la sua illibatezza in un mese, forse qualcosa in meno, considerando che con il nuovo ingaggio nel Real Madrid, la gallina dalle uova d’ oro porta a casa qualcosa come 93 milioni di euro, ci consentirete di dubitare fortemente del presupposto “grande amore” di Raffaella Fico.

Al settimanale Chi la procace ex concorrente del Grande Fratello 8, confida che crede fermamente in questo sentimento, ha paura di sbagliare le sue mosse, siamo a livello di partita a scacchi, e, pensate, Raffaella Fico dice anche che non cerca pubblicità. Ma cosa andate a pensare !

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo sono stati paparazzati a Lisbona nel backstage del concerto tenuto da Elton John, a cui il calciatore ha presentato la bella napoletana e dove era presente tutta la sua famiglia, ma i due si sono conosciuti a giugno in Sardegna, nel privé della discoteca Sottovento di Porto Cervo.

Impossibile chiedere conferme o smentite a Cristiano Ronaldo, adesso è in ritiro in Irlanda con la nuova squadra per il pre-campionato, ma, dice Raffaella Fico, la liaison continua a colpi di sms, lei tiene duro, non molla.

E chi glielo fa’ fare, per 93 milioni di euro, ci si arma di pazienza. Eccome !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>