Lory Del Santo vuole un figlio dal baby fidanzato Rocco

di Mariella Jannuzzi Commenta

Da più l’ impressione di voler essere una trovata per essere sempre sulle pagine dei giornali, ma, è anche vero, che la mania di aver bambini in età matura, sta dilagando

Lory Del Santo vuole un figlio dal baby fidanzato Rocco, pare addirittura che abbia già fatto gli accertamenti del caso, il suo fisico è perfattemente in grado di affrontare un’ altra gravidanza, nonostante non sia più una teenager, avendo ormai superato cinquant’ anni, portati molto bene ma, l’ età anagrafica c’ è.

Lei non è affatto spaventata dall’ idea di diventare nuovamente madre.

Qualche tempo fa avevamo raccontato che anche un’ altro famoso personaggio, ironia della sorte, sono entrambe nate con l’ indimenticato Drive In, ormai un cult, stiamo parlando di Carmen Russo, anche lei sente prepotente il desiderio di avere un bambino dopo oltre vent’ anni di matrimonio con Pier Paolo Turci, tanto che è andata in una clinica specializzata americana.

Questa volta la voglia impellente di maternità è di Lory Del Santo, che ha già due figli, il piccolo Condor, il terzo bambino, l’ ha purtoppo perso piccolissimo per una terribile fatalità, avuti da due diversi compagni, uno dei quali è Silvio Sandri, attuale compagno di Simona Ventura, adesso tocca al suo compagno Rocco Pietrantonio.

Le critiche poco la toccano, Lory Del Santo confessa al settimanale Vero: “Io credo che una donna abbia il diritto alla maternità in ogni stagione della sua esistenza: per un motivo molto semplice, la vita si è allungata per cui i ritmi dell’ esistenza si spalmano su un lasso di tempo molto più grande del passato”.

Disposta a tutto, Lory Del Santo, se la bambina, è il suo desiderio, non dovesse arrivare in maniera naturale, è disposta a ricorrere all’ inseminazione prelevando il liquido seminale, dovesse aver esito negativo anche questo, ricorrerebbe all’ adozione, e, siccome ormai viviamo nell’ era in cui internet mette tutto a portata di mano, è proprio lì che arriverebbe, dove, pare, i tempi siano più brevi.

Se Lory del Santo decide di fare questo grande passo, bisogna dunque dedurre che con il suo fidanzato Rocco Pietrantonio sta procedendo bene, dimenticate, quindi, tutte le accuse di infedeltà e corteggiamenti sfacciati ai bellocci del reality La fattoria, il boxer regalato a Giovanni Conversano e presunte cenette intime, tutto dimenticato. Lei lo definisce responsabile ed affiabile, un vero maschio del sud, un grande conquistatore di bambini, con il difetto della pigrizia nei lavori di casa e del fumo, ma, in fondo dice sta migliorando.

Rimane solo un dubbio, dovesse arrivare questa bambina, a chi presterà le sue amorevoli premure materne, Lory Del Santo, al nuovo arrivato o a Rocco Pietrantonio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>