Aida Yespica: Matteo Ferrari, la Turchia e la storia finita. Cosa succede ?

di Redazione Commenta

Negli ultimi mesi occupano le cronache rosa, sembrava fosse superata la crisi, tanto che lei aveva dichiarato di volerlo seguire in Turchia, all’ improvviso la notizia che la storia fra loro è finita

Aida Yespica: Matteo Ferrari, la Turchia e la storia finita. Cosa succede ? Qualche mese fa, la show girl aveva abbandonato la casa genovese del calciatore per tornare a Milano, portandosi anche la cameretta del bambino, tutta colpa della depressione post parturm, dicevano a cose fatte, per giustificare il temporaneo allontanamento.

La coppietta aveva rilasciato numerose interviste nella quali giuravano entrambi che tutto era passato, scoppiata di nuovo la passione fra Aida Yespica e Matteo Ferrari, fotografati dal settimanale Vip, in cui erano impegnatissimi a scambirsi baci hot approfittando dell’ assenza del piccolo Aron, affidato a qualcuno, le foto parlavano di un amore ritrovato dopo la brutta crisi post partum e di qualche ora di relax prima della partenza di Matteo Ferrari per Istanbul, il calciatore è infatti stato ingaggiato dalla squadra del Besekitas.

Aida Yespica sembrava inizialmente molto titubante a seguire Matteo Ferrari, passare da Genova a Istanbul, non è una semplice come una passeggiata, ma alla fine si era convinta e dato l’ annuncio ufficiale, tanto che il suo agente Lele Mora si stava già dando da fare per garantirle un futuro televisivo turco. Ma il piccolo Aron rimane genovese, tiene a precisare Aida Yespica.

Ancora un colpo di scena, Aida Yespica sembra abbia confessato al settimanale SuperGinko che la storia con Matteo Ferrari è finita, lui si è trasferito in Turchia lei è rimasta in Italia con il suo Aron, per adesso, aggiunge la show girl venezuelana, la cosa più importante è suo figlio.

Matteo Ferrari è ormai definitivamente in Turchia, l’ accoglienza è stata trionfale, è rimasto deluso chi pensava che dalla scaletta dell’ aereo scendesse anche Aida Yespica.

Staremo a vedere se, fra qualche giorno, arriverà un’ altra sensazionale notizia, della ricongiungimento di Aida Yespica e Matteo Ferrari, ma forse lei è spaventata dalla permanenza in un paese che proprio non conosce. Ci auguriamo, come sempre, che alla fine l’ amore trionfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>