Manuela Arcuri: 10 anni di sensualità mediterranea

di Redazione 1

La Manuelona nazionale ha posato per la prima volta come mamma la fece nel 1999 per Max, è piaciuta da subito la sua esuberanza mediterranea

Manuela Arcuri: 10 anni di sensualità mediterranea, un fisico che da subito prometteva bene, una sensualità distribuita equamente sul suo metro e ottanta di altezza ed una quarta di reggiseno che non solo fa impazzire gli uomini, ma piace anche alle donne, le hanno addirittura dedicato una statua a Porto Cesareo (Lecce) in bella mostra nel porto della cittadina salentina.

Aveva volo 22 anni quando per la prima volta Manuela Arcuri è apparsa sulla copertina di Max, completamente nuda, senza un minimo di imbarazzo, un sorriso conturbante ed ammiccante della diva di casa nostra, sexy, indubbiamente, ma non vamp, quel corpo esibito con tanta generosità, ha colpito tutti.

Il suo primo ruolo da protagonista è stato in Bagnomaria al fianco di Giorgio Panariello, sapeva già di poter contare sul suo corpo mozzafiato, lo confessa in una intervista, Manuela Arcuri, più che un’ agenzia forte, ti aiuta la bellezza, ma questo non è un segreto. Certo, con un corpo come il suo, il talento può anche passare in seconda linea, per farsi conoscere, poi, alla lunga, qualcosa bisogna anche imparare a fare. Oh no ?

Manuela Arcuri tiene alta la bandiera delle bellezze more, sfatando il mito che gli uomini preferiscono le bionde, di cuori italiani ne scalda parecchi, per tenersi in forma e conservare la sua smagliante forma, mangia poca pasta e carboidrati.

Il nudo, non imbarazza affatto Manuela Arcuri, e non è un mistero, posare su un set fotografico con numerose persone che le ronzano intorno, per lei, è come fare una passeggiata di salute. Per quanto riguarda il sesso, poi, considera che per il 60% pesi sul buon andamento di una relazione amorosa.

Ed a proposito di amore, non è molto fortunata, le sue relazioni non hanno mai una lunga durata, grandi amori che poi finiscono, le basta uscire con chiunque per affibbiarle qualche flirt, l’ ultima riportata dalle cronache rosa parlava di Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne.

Anche in questo caso amore a mille, giuramenti di “questa è la persona giusta”, ma le ultime indiscrezioni parlano di una storia già finita, Manuela Arcuri l’ ha liquidato, qualcuno mormora che sia stato per via di alcune foto di Matteo Guerra in atteggiamenti troppo intimi con altre ragazze, qualcun altro parla di gelosia estrema manifestata in pubblico, che, a detta dell’ attrice, danneggiava la sua immagine.

Nell’ intervista rilasciata a Max, Manuela Arcuri ha descritto il suo uomo ideale con capelli biondi ed occhi chiari, naturalmente bello e con tanti soldi, che se non fanno la felicità, comunque, aiutano.

Matteo Guerra è moro, un ragazzo normale, con vita normale, potrebbe anche non avere milioni di euro sul conto, dunque, l’ esatto opposto dell’ uomo dei suoi sogni.

Non sarà che la storia è finita perché lui non rispecchia i canoni maschili di Manuela Arcuri ? Manuelona, non dirci che hai fatto finire un grande amore per il vil denaro !

Commenti (1)

  1. che sei bona vogliamo fare l amore by saleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>