Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi: amore sì, matrimonio no !

di Redazione Commenta

Sono tornati a vivere insieme, ma, almeno per il momento, non si sentirà profumo di fiori d’ arancio

La pace è fatta, il primo importante passo verso la riappacificazione anche, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati ad essere una felice coppia di innamorati, già da qualche giorno giravono le voci di un loro ritorno di fiamma, erano stati fotografati insieme sul set dell’ ultimo film di Leonardo Pieraccioni, sorrisi, scambi di effusioni e tenerezze, i presupposti lasciavano dunque intendere che tutto si fosse risolto, ma non c’ era nulla di ufficiale.

Leonardo Pieraccioni si è sbilanciato in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’ attore e regista toscano, che ha appena finito di girare Io & Marilyn, ha confessato che la lunga crisi di questo inverno, dovuta a molte incomprensioni, è superata. Brutta esperienza per l’ ex concorrente del Grande Fratello, con un altro matrimonio sfumato alle spalle con un ex calciatore che aveva chiesto la sua mano in diretta tv.

Ma adesso è tutto dimenticato, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ex arbitro di calcio femminile, si erano conosciuti sul set di Una moglie bellissima, lei era l’ interprete femminile, lui il regista, ma, nonostante l’ amore ritrovato, per sentire il profumo dei fiori d’ arancio, ci vorrà molto tempo, una coppia solida sì, ma di matrimonio non se ne parla. Fra i due, dice Leonardo Pieraccioni, lui è l’ elemento più pesante, Laura Torrisi, secondo quanto dichiara l’ attore, è “serena, buona e dolce”.

Al settimanale di Alfonso Signorini, Leonardo Pieraccioni confessa che sono tornati ad essere felici: “Succede nelle migliori famiglie, se nell’ amore c’è qualcosa di forte, non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’ abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan”.

Il rifugio d’ amore di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, è in campagna in un casolare fuori Firenze, e non hanno nessuna intenzione di trasferirsi a Roma, dove la maggior parte dei loro colleghi vive, perché: “Chiudiamo il cancello e siamo in paradiso”. Un toscanaccio “tosto” ma romanticone, dunque !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>