Uomini e Donne: Karina vuole riprendere il suo posto di opinionista

di Redazione 4

Maria De Filippi vuole portare una ventata di aria nuova nel pomeridiano di Canale 5, Karina non smette però di sperare nel suo rientro

Maria De Filippi non ne fa un mistero, ha tutte le buone intenzioni di stravolgere il suo Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana seguitissima dal pubblico di Canale 5, con le vicende che circondano i personaggi che si alternano sul trono in circa dell’ amore della loro vita ed improbabili corteggiatori, più attratti dalla visibilità televisiva che da altro.

Sembra già confermato che sul trono non ci sarà Eliana Michelazzo, la corteggiatrice più popolare di questa edizione, per nove mesi ha sperato di essere scelta da Federico Mastrostefano, il tronista più longevo di tutte le edizioni di Uomini e Donne, ha tirato le cose talmente alla lunga da restare incollato al prezioso trono per tutta la stagione.

Giro di volta anche per gli opinionisti di Uomini e Donne, passata di moda Erminia Castriota, che nel frattempo, si è sposata, laureata ed attende un bimbo, dopo una stagione fallimentare, non era piaciuta a nessuno, Maria De Filippi in primis, si cerca una nuova opinionista, in grado di non far rimpiangere Karina Cascella che aveva abbandonato il suo ruolo per partecipare al reality La talpa, che ha vinto.

E’ la stessa Karina Cascella, in una intervista al settimanale Visto a confessare che le piacerebbe riprendere il suo posto, del resto non lo ha mai nascosto, della passata edizione sa tutto, ed esprime le sue opinioni sui vari protagonisti, da Federico Mastrostefano, che ritiene aver giocato con le sue corteggiatrici, ad Elga Enardu, conoscendo Marcelo Fuentes, era certa della sua risposta negativa, dice. Positiva l’ opinione nei confronti di Gionatan Giannotti, sempre secondo il suo parere, è una coppia ben assortita, l’ ex tronista e Laura Addis si amano davvero.

Non ci rimane che aspettare per vedere se Maria De Filippi cambierà davvero tutto a Uomini e Donne o se, vista la popolarità di Karina Cascella, attingerà a qualcosa di già collaudato per la nuova edizione.

Commenti (4)

  1. Tutti tranne Karina, con tutta la stima che ho per Maria De Filippi…
    Karina è veramente una persona indisponente, maleducata, arrogante e soprattutto di una ignoranza allucinante. Spero vivamente che Maria ci pensi bene, sicuramente farà molto ascolto ma la trasmissione francamente perde tanto….

  2. perme non e ra diceribile karina ma per contentare a sasa per me va bene sasa e sinbatico

  3. io so solo unacosa chea me non e mai piaciuta e molta a crestiva e nel procramma non e adatta ma se piace a maria difilippo

  4. maria penzaci bene che karina ti mette nei cuai con il publico e lacente se io do vessi scegliere vado sempre al trove mai a lei se maria scegliere alei io non vedro mai piu il procramma perche celo con lei a fatto troppo male a paola la mia fanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>