Uomini e Donne: Cristian Galella scrive a Tina Cipollari

di Redazione Commenta

Secondo le più recenti abitudini, ci si parla dalle pagine di un giornale, originale mezzo di comunicazione per battibeccare

Sembra un’ abitudine alquanto bizzarra, parlarsi attraverso settimanali e quotidiani, evitando lo scontro diretto, non sono diversi da tanti altri, Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne e Tina Cipollari, opinionista, per il momento ancora in carica.

Tina Cipollari accusa Cristian Galella di essersi presentato alla corte di Maria De Filippi alla ricerca di visibilità, aspirazione di tutti, a dire la verità, tronisti e corteggiatori, nessuno escluso, da parte sua, l’ ex tronista, accusa la bionda vamp del tempo che fù opinionista di Uomini e Donne, di aver dichiaratamente preso le parti di Federico Mastrostefano, per via dell’ agente in comune.

In qualche modo bisogna trascorrere l’ estate, senza cadere nel dimenticatoio, dunque, perché non occupare il tempo bisticciando non già de visu ma, tramite carta stampata ? Devono aver pensato qualcosa di simile Cristian Galella e Tina Cipollari, che è stata la prima ad iniziare la diatriba accusandolo, non solo di essersi presentato alla corte di Maria De Filippi solo per la tanto agognata visibilità, ma anche di aver tentato di eludere il regolamento di Uomini e Donne che vieta, dall’ anno scorso, ai tornisti di partecipare alle serate in discoteca che, per intenderci, fa portare a casa, sonanti e tintinnanti soldini.

Come è facile intuire, Cristian Galella, ex corteggiatore della mai dimenticata Paola Frizziero, smentisce tutte le accuse, sempre tramite il settimanale DiPiù, per tutta risposta, ricorda a Tina Cipollari che lui ha abbandonato il trono di Uomini e Donne dopo soli due mesi e mezzo, mentre il programma ha proseguito fino a maggio, se fosse vero quanto detto dall’ opinionista, sarebbe rimasto in trasmissione. Il ragionamento non fa una grinza, peccato che, anche soli due mesi, bastino per farsi conoscere in una trasmissione così seguita, dunque !

Rincara la dose di accuse Cristian Galella, secondo lui Tina Cipollari ha fatto tutto quanto stava nelle sue possibilità per fomentare le corteggiatrici contro di lui, dietro le quinte di Uomini e Donne, tant’ è che le esterne sono andate tutte male. A proposito delle sue serate in discoteca, l’ ex tronista ricorda che tutto è stato chiarito, sapendo che il proprietario del locale aveva ammesso di aver usato il suo nome a sua insaputa.

E, giusto per non farsi mancare nulla, Cristian Galella ha anche rinfacciato a Tina Cipollari che, in qualche modo, ha rubato un corteggiatore all’ ex tronista Zaida, frequentando l’ attuale marito al di fuori della trasmissione, cosa di cui tutti erano allo scuro, Maria De Filippi inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>