Grande Fratello: Annachiara dimentica il sexy ormeggiatore, adesso ama un altro

di Redazione Commenta

Smentisce le voci di un suo legame con Autari Mozzarella, è solo un amico, bocca cucita sulla nuova love story

Annachiara Simonetti dopo aver tanto penato per il sexy ormeggiatore Alberto Scrivano nella casa del Grande Fratello, mesi di corte serrata, dichiarazioni di guerra a Vanessa Ravizza, quel volerlo aspettare a tutti i costi: tanto lui ritornerà, all’ improvviso le sue pene d’ amore sono finite, il suo cuore va da un’ altra parte.

Tiene, innanzitutto, a precisare che le voci che si erano sparse circa una sua presunta storia d’ amore con Autari Mozzarella, sono del tutto infondate, in una intervista al settimana Visto, Annachiara Simonetti sottolinea che non c’ è assolutamente nulla in comune fra lro, tranne una società che stanno aprendo insieme e che si occuperà dell’ organizzazione di matrimoni, detto questo, passa all’ altro argomento scottante, la sua passione per Alberto Scrivano nata al Grande Fratello, più un’ ossessione, a dire il vero.

Ma tutto questo è, ormai, acqua passata, Annachiara Simonetti non vuole più sentir parlare di lui né, tantomento, che il suo nome venga accostato a quello di Alberto Scrivano, augurandogli tanta, ma tanta felicità, e facendo sapere che si è servita di lui, così dichiara lei, per capirè il perché di alcune sue store d’ amore del passato, per conoscersi più a fondo.

Nell’ intervista Annachiara Simonetti racconta di essere molto felice in questo momento, è molto innamorata di qualcun altro che definisce principe, ma non per levatura sociale, bensì d’ animo, è generoso, ha la sua stessa età, si sono conosciuti in un contesto stupendo, è bello, manco a dirlo, non lavora in televisione, sono le uniche cose che confessa a Visto, sul resto tiene la bocca ben cucita. Un servizio fotografico con lui arriverà quando sarà il momento giusto, parola di Annachiara Simonetti.

Con il Grande Fratello non si è arricchita, ma l’ esperienza le è servita per conoscersi meglio, Annachiara Simonetti ha capito di essere una brava ragazza che si è fatta da sola, questo alla gente non è arrivato, si rammarica, l’ esperienza, comunque, le ha cambiato il carattere, pensa un po’ più a sé stessa e meno agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>