Costantino Vitagliano: un prodotto commerciale ben riuscito !

di Redazione Commenta

Così si è definito in una intervista fiume al settimanale Chi, l’ ex tronista più famoso d’ Italia, ancora adesso amatissimo dal pubblico femminile

Sono passati molti anni da quando Costantino Vitagliano ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, ancora oggi, a distanza di oltre sei anni, lui rimane il tronista per eccellenza, qualcuno cerca di imitarlo, ma rimane solo una brutta copia.

Ha saputo investire tutto su se stesso, Costantino Vitagliano, ne ha fatto un’ azienda florida, tanto che è riuscito, negli anni, ad acquistare cinque appartamenti, di cui quattro attualmente in affitto, potrebbe vivere sugli allori, ma, continua ad investire sulla sua popolarità.

Costantino Vitagliano si è definito un prodotto commerciale ben riuscito, in una intervista rilasciata al settimanale Chi la crisi c’ è anche per lui, lo ammette, se prima i locali erano disposti ad investire su un personaggio appena uscito da un reality o trasmissione televisiva anche 10-12 mila euro a serata, adesso, si sono ridotti a 4.000, il guadagno, comunque, rimane, non dovendo più pagare il 50% al suo ex agente Lele Mora, a conti fatti, guadagna di più.

Rimane, sicuramente, il re delle serate, ma il punto forte per Costantino Vitagliano sono gli sponsor, ne ha ben cinque, e, come spiega a Carola Uber, ne è il testimonial, che significa, in parole povere, percepire uno stipendio annuo: “Evidentemente faccio vendere più degli altri …”. Quando si dice modestia !

Nell’ intervista racconta anche della fine della sua storia con Linda Santaguida, rimane un po’ vago, a dire il vero, Costantino Vitagliano, poche parole che dicono tutto ma, in fondo, non fanno capire niente, con quel: “… Ma dopo tre anni e mezzo bisogna vedere se si vuole ancora crescere. Ci sono tanti punti di domanda”.

Costantino Vitagliano parla anche della fine di un altro rapporto, professionale, però, con Lele Mora, che dopo i suoi problemi giudiziari, aveva bisogno di racimolare contanti piuttosto velocemente ed, in effetti, si è dedicato a serate in vari locali che una volta organizzava per i suoi assistiti. “Non potevo assistere a un Lele Mora che fa le ospitate in discoteca con i suoi boys; non era più solo l’ agente. Non ho mai visto un agente che si vende in discoteca come ospite …”.

Che sia un uomo bello, fisico da urlo, perfettino, muscoli al posto giusto, curatissimo nell’ aspetto è fuori discussione, che nel cuore degli italiani Costantino Vitagliano sia entrato per via di quell’ amore che piaceva a tutti con Alessandra Pierelli è anche una verità. Forse, nessuno ha ancora perso la speranza che fra i due la fiamma non ritorni. Ci sperano ancora in tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>