Fabrizio Corona: toccata e fuga, con rischio botte, in Calabria

di Redazione 1

Ha rischiato davvero di prenderle di santa ragione l’ ex re dei paparazzi, dopo oltre 4 ore di ritardo, la folla del locale si è inferocita, costringendolo a scappare da un’ uscita secondaria, calci e pugni al suo fuoristrada

A volte viene da pensare perché si debba continuare a parlare di Fabrizio Corona, a cosa serva e soprattutto a chi, un personaggio che riesce sempre ad attirare l’ attenzione su di sé, il problema è che gli avvenimenti che lo coinvolgono non sono mai edificanti, e di parlarne non se ne può fare a meno, forse, anche, per capire fin dove si può spingere il cattivo gusto.

La cosa ancora più assurda è che ci sia chi, anche a pagamento, si precipiti nei locali in cui si presenta per le varie ospitate, famiglie intere con bambini al seguito, nei locali di grido, lui, sempre lui, protagonista assoluto, l’ essenza della maleducazione ed arroganza, Fabrizio Corona, in due parole, ed ancor più sconcertante è sapere che ci sono ancora locali che sono disposti ad investire su di lui per una serata con ospiti paganti.

Questa volta, però, Fabrizio Corona ha rischiato davvero di essere malmenato da una folla inferocita, è riuscito a scappare per il rotto della cuffia dagli ospiti, e sottolineamo paganti, di una discoteca di Marina di Gioiosa Jonica, Reggio Calabria, il Blue Marine, balzato agli onori della cronaca per un episodio più che increscioso.

Facciamo un passo indietro, venerdì 21 agosto Fabrizio Corona era ospite del locale in piena Locride, il proprietario della discoteca era riuscito a vendere ogni possibile biglietto ai curiosi che volevano personalmente incontrare il fenomeno Fabrizio Corona, locale stracolmo per questo signore che degli altri poco gli interessa, troppo preso da sé stesso, e protagonista indiscusso di gossip, foto scandalose con Belen Rodriguez, risse con Simona Ventura e, a dirla tutta, si trattasse solo di gossip !

L’ arrivo di Fabrizio Corona era previsto per mezzanotte, lui si è presentato con oltre quattro ore di ritardo, magari proveniente da qualche altra comparsata, non è dato sapere, ma al suo arrivo la folla, indispettita da tanta attesa, lo ha accolto inferocita, fischi e insulti, uno spettatore al microfono del deejay chiede rispetto per chi lo ha tanto atteso, bambini inclusi.

Per nulla intimorito o imbarazzato, che altro ci si poteva aspettare ?, Fabrizio Corona sfida il pubblico, e da quella bocca fuoriescono parole sconcertanti: “Appena ho finito l’ ospitata il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettami di fuori”. Facile immaginare cosa ne sia scaturito, il parapiglia generale, ancora fischi, insulti e lanci di oggetti, tanto che, coraggiosamente, Fabrizio Corona ha lasciato il locale in fretta e furia, inseguito dalla folla che lo ha costretto a rifugiarsi su un fuoristrada che è stato danneggiato da calci e sassate.

Che altro aggiungere se non che ci resta la speranza che ai prossimi eventi di cui sarà protagonista Fabrizio Corona non ci sia assolutamente nessuno ? E’ la cosa più educata che ci viene in mente, per il resto …

Video Fabrizio Corona minaccia pubblico in Calabria

Commenti (1)

  1. HANNO FATTO BENE A PICCHIARLO MA PURTROPPO GLIENE HANNO DATO TROPPO TROPPO POCHE A QUESTO UOMO COSì ARROGANTE NONCHè STUPIDO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>