Il ritorno di Francesco Coco in piena forma a Formentera

di Redazione Commenta

Una stupenda creatura al suo fianco sulla spiaggia più gettonata di questa estate, Elodie, che sfoggia un sensuale topless

Negli ultimi mesi l’ ex calciatore dell’ Inter era sparito dalla circolazione, niente più gossip, nessuna paparazzata, dopo tanto clamore intorno al suo nome, il silenzio più assoluto, ma, riecco Francesco Coco, si torna a parlare di lui in occasione di una sua vacanza a Formentera, la spiaggia più gettonata dai vip di questa estate che sta, ormai, volgendo al termine.

Non è solo, però, Francesco Coco, le foto ce lo mostrano in perfetta forma fisica, al fianco di una stupenda creatura che risponde al nome di Elodie, di lei si sa solo che è francese, di professione ballerina e che fa coppia fissa con Francesco Coco da qualche mese.

Elodie è mora, ventiquattro anni, fisico, manco a dirlo, perfetto e in spiaggia con Francesco Coco esibisce un seducente topless, dopo la lunga storia d’ amore con Manuela Arcuri, la scelta dell’ ex calciatore cade ancora una volta su una sensuale bomba sexy, combinazione o scelta accurata, non si sa, sceglie una spiaggia molto glamour per riapparire in pubblico dopo tanti mesi, il dubbio sorge spontaneo, può Francesco Coco non sapere che Formentera è il regno delle paparazzate ?

Che lo sappia o no, indiscutibile è la bellezza di Elodie che sembra, fra l’ altro, non debba ringraziare nessun chirurgo estetico per il suo decolleté, ma solo mamma natura.

Francesco Coco, dopo l’ apparizione, ben retribuita, all’ Isola dei Famosi, e chiuse definitivamente le varie vicissitudini che l’ hanno visto protagonista, da Vallettopoli a alla vicenda di Lele Mora e la lunga lista di starlette e starlettine in cerca di visibilità, ha cambiato mestiere, da un anno ha intrapreso, infatti, l’ attività di agente immobiliare, ma il bel tenebroso aspira a fare l’ attore.

In attesa di succulente proposte, Francesco Coco, se la gode con la conturbante Elodie a Formentera, per il resto, si vedrà !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>