Rosita ha presentato José a papà

di Redazione 1

Non è chiaro, a dire il vero, come stiano le cose, il ballerino di Maria De Filippi è sposato con due figli ed è innamorato di Cindy

E’ notizia riportata dal settimanale Gente che Rosita Celentano abbia presentato a papà lo statuario ballerino di Maria De Filippi, Josè Perez, la copertina recitava: “Ho presentato Josè a papà…”, e per chi ancora non l’ avesse capito il papà in questione è nientepopodieno che Adriano Celentano.

Rosita Celentano è la primogenita del celeberrimo papà, Josè Perez, lo sappiamo tutti, è il ballerino cubano con un corpo stupendo, il colore ambrato della pelle non fa che accentuare la perfezione del suo corpo, non a caso ragazzine e mamme impazziscono per lui, Gente, riporta all’ interno un ampio servizio fotografico che li ritrae in vacanza a Bordighera con tutta la famiglia, che lascia intendere che qualcosa stia accadendo.

Nell’ intervista Rosita Celentano racconta che Adriano Celentano è un fan sfegatato di Josè, che definisce: ” … serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata …”, considerando che la severissima Alessandra Celentano, parente stretta di Rosita, è insegnante di Amici, è ipotizzabile che sia stata proprio lei a farli incontrare.

Nel recente passato di Rosita Celentano c’ era un principe, Soldano Kunz d’ Asburgo Lorena, che resta un uomo importante nella sua vita, dice lei stessa, anche se non si sentono ormai da qualche mese, resta da capire quale potrebbe essere il coinvolgimento di Josè Perez, e, soprattutto, la sua disponibilità, le notizie ufficiali che lo riguardano dicono che lui è sposato con due figli a carico, gemellino, e si dichiara da sempre innamorato della sua collega brasiliana, Cindy.

Certo, stando così le cose, Josè Perez, si da molto da fare con il gentil sesso, sposato, innamorato di Cindy, amoreggia con Rosita Celentano, ci è sfuggito qualcosa ?

Commenti (1)

  1. un blog interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>