Belen Rodriguez cacciata dalla festa del Cagliari. Sgominato il clan Corona ?

di Redazione Commenta

Prima di lei è toccato a Fabrizio Corona essere fischiato dal pubblico, la show girl argentina è stata gentilmente invitata a lasciare la festa dal presidente del Cagliari. Troppi capricci da diva !

Non tutte le ciambelle escono con il buco, negli ultimi tempi a Belen Rodriguez, qualche ciambella non è ben riuscita, vivacemente contestata dagli animalisti nel ruolo di madrina dell’ Udinese Calcio per la prossima stagione colpevole di indossare “troppi cadaveri”, le pellicce per intenderci, non ben augurante per la squadra: “Chi indossa la sofferenza animale non può portare fortuna”, è toccato, adesso, alla festa del Cagliari Calcio, dove è stata gentilmente invitata a guadagnare l’ uscita poiché indesiderata come ospite, quale avrebbe dovuto essere.

L’ evento a cui era stata invitata Belen Rodriguez era l’ inaugurazione dell’ accademia della musica dedicata alla memoria della madre del presidente della squadra sarda, Massimo Cellino, location della festa il “club house” del centro sportivo di Assemini, conduttore della serata Teo Mammucari che ha suggerito la partecipazione di Belen Rodriguez, ospiti anche numerosi gruppi musicali.

All’ ultimo minuto Teo Mammucari ha dato forfait lasciando sola Belen Rodriguez a condurre la manifestazione, sembra che, dopo la notizia, abbia cominciato a fare le bizze, veri e propri capricci da diva, bella sexy e simpatica ma, se vuole rendersi antipatica, ci riesce benissimo, iniziano le discussioni con gli organizzatori che chiamano in causa Massimo Cellino per calmare le acque.

E’ lo stesso Presidente che spiega all’ Unione Sarda: “Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell’ organizzazione. Io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguards che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni”.

In realtà, continua a spiegare Massimo Cellino gli accordi erano stati presi con Teo Mammucari, la sua assenza per motivi di famiglia avrebbe potuto, tranquillamente, essere risolta, Belen Rodriguez, invece, non ha smesso di fare capricci, forse spaventata dal dover affrontare la serata da sola, compito difficile, certo, per chi è abituata solo a sculettare in bikini succinti ed a incollare solo qualche parola all’ altra sperando che ne sortisca un discorso di senso compito, intervenuto per chiarire l’ equivoco e visto che l’ impresa era ardua, ha trovato subito la brillante soluzione: “La signora non sta bene qui tra noi ? Allora, prima che riesca a rovinarci la festa, può anche accomodarsi fuori dalla porta. E, se ha bisogno, provvederemo a farla accompagnare in aeroporto perché possa prendere un volo per tornare a casa. O, se preferisce, in un albergo cittadino”.

Evidentemente la frequentazione con Fabrizio Corona l’ ha influenzata, non certo positivamente, anche lei scenatacce poco edificanti, il risultato delle butade è lo stesso, le reazioni, magari, meno violente, identiche, cori di approvazione ed applausi da parte del pubblico presente.

Che non sia un buon inizio per sgominare definitivamente il clan Corona ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>