Elisabetta Gregoraci: ma quale crisi !

di Redazione Commenta

Smentisce seccamente la crisi con Flavio Briatore annunciata dal settimanale Diva e Donna, alla Mostra del Cinema di Venezia sono arrivati mano nella mano, affiatati e felici

Qualche settimana fa era apparso un articolo su Diva e Donna in cui si parlava di crisi fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, si raccontava della show girl triste e sconsolata, sola in vacanza senza lui, la coppia è arrivata, invece, alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando sul prestigioso red carpet mano nella mano, sembravano affiatati ed innamorati, più felici che mai.

Elisabetta Gregoraci, ad ulteriore conferma che l’ amore fra loro va a gonfie vele, ha rilasciato una intervista al settimanale di DiTutto, seccata per la falsa notizia balzata alla ribalta del gossip: “Ho già ampiamente smentito questa notizia assolutamente falsa. Mi sono meravigliata che un settimanale come “Diva e donna” non verifichi le notizie prima di pubblicarle. Quindi nessuna preoccupazione! Con Flavio ci unisce il rispetto reciproco e per il futuro desidero essere felice come lo sono oggi. Il mio sogno nel cassetto è di diventare madre, credo che tutte le donne siano desiderose di diventare mamme e quindi lo sono anche io”.

Per il momento, dunque, niente crisi, fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, almeno fino alla prossima volta che non sarà avvistata da sola da qualche parte.

Elisabetta Gregoraci è reduce dalle fatiche della conduzione di Celebrity Bisturi, programma molto criticato anche dalla conduttrice della precedente trasmissione Bisturi che Irene Pivetti ha condotto con Platinette, questa volta la protagonista è stata Brigitte Nielsen alle prese con svariati interventi per riacquistare la sua perduta gioventù, ed a proposito degli eventuali interventini si dichiara favorevole se serve a trovare il giusto equilibrio tra corpo e mente, dice, contraria, invece, se la chirurgia è esagerata ed esasperata, dice sempre lei.

“Credo che una donna possa essere assolutamente affascinante anche con qualche ruga sul viso”, così conclude la chiacchierata Elisabetta Gregoraci, ma ne riparleremo quando anche per lei arriverà il tempo degli anni che passano e delle rughette “d’ espressione”, si dice così, no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>