Fabrizio Corona non paga gli alimenti, parola di Nina Moric !

di Redazione 2

Prima di partire per l’ India svergogna pubblicamente l’ ex marito raccontando che non passa neanche un euro per il mantenimento del bambino, però, dice, gli vuole bene

In un modo o nell’ altro Fabrizio Corona è sempre protagonista delle cronache rosa, a coinvolgerlo, questa volta, è stata Nina Moric dai microfoni di Mattino Cinque che ha appena inaugurato la nuova stagione del dopo Barbara D’ Urso, sostituita da una brillante Federica Panicucci, la modella croata sta partendo per l’ India per partecipare al nuovo reality condotto da Paola Perego, ma, prima di imbarcarsi sull’ aereo, ha ben pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nina Moric si è presentata in trasmissione agghindata da dark lady e senza scarpe, un look piuttosto inconsueto, confessa il tradimento ai “danni” di Massimo Baltimora e racconta anche che la loro storia è ormai finita, nonostante un breve riavvicinamento dopo la vicenda Niccolò Oddi, nata solo per un attimo di debolezza, ci hanno riprovato ma, ormai, la storia si era esaurita, dunque, hanno deciso di interromperla di comune accordo.

E’ pentita per quello che ha fatto, prosegue Nina Moric, giustificandosi per quel momento di smarrimento dovuto al periodo difficile che stava attraversando, una storia turbolenta alle spalle, persone sbagliate al suo fianco, tiene a precisare che Niccolò Oddi lo conosce da dieci anni, ma non sono neanche amici e conclude l’ argomento dichiarando che il male l’ ha fatto a sé stessa.

L’ argomento scottante è, come sempre, Fabrizio Corona, gli vuole bene, dice, dopo tanta guerra, la pace è fatta, ma, non rinuncia a lanciare la stoccatina all’ ex marito che definiste “testa calda”, serenamente svela che non si occupa di suo figlio e non da neanche un euro per il suo mantenimento.

Un fulmine a ciel sereno, ma come, uno come lui che guadagna fior fiori di soldi, secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona stesso, serate nei vari locali, richiestissimo agli eventi mondani, quando non scatena risse e non minaccia gli ospiti paganti che lo aspettano per quattro ore, vedi l’ ultimo episodio in Calabria, lui che si vanta di essere il personaggio del momento e che spende e spande per vacanze in costosissime località di vacanza, non paga gli alimenti ? Un motivo in più per vergognarsi, decisamente !

Al settimanale Vero, Nina Moric, a proposito della crisi ipotizzata da vari settimanali, fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, sorprendentemente, dichiara che tifa per loro: “Non voglio che si lascino, sono due persone molto simili e si sono proprio trovate. Sarà difficile che incontrino un’ altra anima gemella. Io tifo per loro: teniamoli insieme !”.

Nina Moric conclude l’ intervista illuminandoci sulle manie di onnipotenza di Fabrizio Corona: “Lui è infelice con se stesso, per questo vuole apparire onnipotente, ma in realtà è molto fragile”. Beh, dopo questa dichiarazione, forse, è meglio che Nina Moric si precipiti a meditare su queste ultime parole famose che resteranno nella storia.

Commenti (2)

  1. Questo articolo è veramente interessante

  2. Speriamo presto ci sia una vera ripresa dell’economia..solo così potremmo avere tutti un po di soldini per le cose che più ci piacciono..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>