Elisabetta Gregoraci aspetta un figlio ? Altro che momento difficile !

di Redazione Commenta

Nessun conferma l’ arrivo del piccolo Briatore, lo sguardo, dicono è raggiante al braccio di suo marito mentre sfila sul red carpet di Venezia

Dopo la smentita della crisi con Flavio Briatore, le assicurazioni che il suo matrimonio va a gonfie vele, che si amano come il primo giorno e, anzi, ancora di più, occhi ancora puntati su Elisabetta Gregoraci che, si dice, sia in attesa dell’ erede, altro che momento difficile !

A dare la notiziona è il settimanale Chi, ma nessuno, amici, parenti e conoscenti conferma, tanto meno i diretti interessati, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la scoperta dell’ arrivo del bebè è stata fatta in agosto, durante le vacanze in Sardegna.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono sposati il 14 giugno del 2008, da sempre hanno dichiarato di voler ingrandire la famiglia e, sempre secondo le indiscrezioni trapelate, non appena appresa la felice novità, la signora Briatore l’ ha immediatamente comunicato al suo felice signor marito, per poi imbarcarsi sul primo volo diretto in Calabria per mettere al corrente genitori e sorelle del prossimo futuro lieto evento, prendendosi, anche, una settimana di meritato relax. Si spiegherebbero così le foto di Elisabetta Gregoraci sola soletta in terra calabrese.

L’ unica cosa certa è che sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si è vista una Elisabetta Gregoraci raggiante al braccio di Flavio Briatore, sarà la gravidanza o l’ emozione di sfilare sul prestigioso tappeto veneziano accanto a tanti altrettanto prestigiosi vip ?

Non ci rimane che attendere qualche mese, ma, se così fosse, facciamo tanti, ma proprio tanti auguri alla futura mamma, e, non fa niente se i maligni dicono che, in questo modo, Elisabetta Gregoraci si è assicurata il futuro. Chiacchiere, solo chiacchiere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>