Elisabetta Canalis George Clooney: ma non sarà una bufala ?

di Redazione Commenta

Finita l’ estate ed anche la Mostra del Cinema di Venezia i due piccioncini si sono separati, lui a Toronto, lei in Italia per impegni di lavoro, sarà già finita ?

L’ estate ormai volge al termine, gli italiani sono rientrati al lavoro, ma il gossip dell’ estate continua a imperare sulle pagine dei giornali ed in rete, eravamo tutti ansiosi di veder sfilare George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis sul red carpet, questo avrebbe dato inizio all’ ufficialità della loro love story, lo hanno fatto, in effetti, mano nella mano, tutti a raccontare di quanto erano belli, di quanto erano raggianti, profondi sguardi, parole sussurate all’ orecchio.

Il lavoro è ricominciato anche per loro, George Clooney è volato a Toronto per presentare il suo film, Elisabetta Canalis è rimasta in Italia per impegni di lavoro, lui in Canada ha firmato autografi, partecipato a conferenze, brillante come sempre, spigliato, lei era alla Fiera dell’ Oro di Vicenza, scortata dalle guardie del corpo, è apparsa con un tocco di internazionalità in più, grintosa, una Elisabetta Canalis sicura di sé, accolta come una star, ma piuttosto imbronciata, e sul suo fidanzamento con la star hollywoodiana glissa sempre le risposte, limitandosi a dichiarare che la sua vita professionale non è intaccata da quella privata.

Di più, insomma, non si riesce a sapere da Elisabetta Canalis che ai suoi numerosi fan ha sempre raccontato tutto sulla sia vita amorosa, da Bobo Vieri a Reginaldo, il suo dolore per la fine della storia, la sua preferenza per gli uomini di colore, il non sentirsi pronta ad una maternità, l’ arrivo di George Clooney le ha cucito la bocca.

Come sempre in questi casi, il silenzio non fa che alimentare i pettegolezzi e le maldicenze, ed ecco che nascono le voci di una storia arrivata al capolinea, nata a copertura della presunta omosessualità di George Clooney, in hotel a Venezia non dormivano insieme, nessun evento mondano tranne quello obbligatorio della post proiezione del film dell’ attore, nessun bacio pubblico, nessuna carezza e via di seguito.

Sembra che George Clooney stia tramando la vendetta ai danni del suo amico Matt Damon che gli suggeriva di fare coming out e che gli americani abbiamo, intanto, capito che Elisabetta Canalis non è una pornostar ma una show girl che, preferibilmente, si fa immortalare in pose sensuali con pochi centimetri di stoffa addosso per esigenze professionali, si intende.

Ma se davvero fosse una bufala, che motivo aveva George Clooney di sottostare all’ inganno, non certo per visibilità né tantomento per questioni di denaro, l’ unica a guadagnare sarebbe stata Elisabetta Canalis, un modo come un altro per far balzare alle cronache hollywoodiane il suo nome, non è un mistero che lei ambisca a quella passerella, ma c’ era davvero bisogno di tutto questo arzigogolamento ?

Non resta che aspettare la prossima puntata della favola, intanto, ci auguriamo che sia solo un allontanamento per motivi di lavoro e che la storia fra George Clooney ed Elisabetta Canalis sia davvero amore. Non smettiamo di sognare, tanto, non costa niente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>