Pillole di Uomini e Donne: Elga Enardu non soffre per amore. Claudia Piumetto sperava fosse un sì. Carmine Fummo storia finita con Edith.

di Redazione Commenta

Riprenderà a giorni la stagione della trasmissione pomeridiana di Uomine e Donne, una carrellata sui tronisti uscenti, in attesa di quelli nuovi

Elga Enardu non soffre per amore. Smentisce di aver incontrato Marcelo Fuentes, si sono solo sentiti per telefono, l’ ex tronista racconta al settimanale Visto che tutto quanto riportato dai giornali è assolutamente falso, non ha mai incontrato il corteggiatore che le ha piazzato un sonoro no, convinta che, se l’ avesse scelta, sarebbe durata al massimo una settimana, smanioso com’ è di copertine ed articoli sui giornali, avrebbe solo sfruttato la situazione. Cresce invece l’ amicizia con il miglior amico di Marcelo Fuentes, Elga Enardu ha avuto occasione di conoscere meglio Diego Daddì, in occasione di alcune serate fatte insieme, si sono finalmente capiti, insomma.

In fondo, conclude Elga Enardu, non tutto il male viene per nuocere, essere uscita dal programma senza un fidanzato, le permetterà di incontrare una persona animata da intenzioni serie non interessata alla sua carriera, al di fuori dell’ ipocrisia che regna sovrana davanti alle telecamere.

Claudia Piumetto sperava fosse un sì. Intervistata dal settimanale Eva conferma di aver cercato Diego Daddì, lungi da lei l’ idea di riuscire a ricucire il rapporto, certa, all’ epoca del suo sì all’ 80%, la sua era solo voglia di parlare con una persona che conosceva da sette mesi, voleva chiarire la situazione perché, dice l’ ex tronista, lei non è abituata a lasciare le cose a metà. Claudia Piumetto e Diego Daddì, dunque, non sono in contrasto dopo il rifiuto a Uomini e Donne, grandi apprezzamenti sul suo conto, potrebbe sembrare scontroso, in realtà è un tipetto allegro ed alla mano.

Ha avuto modo di chiarire la situazione anche con Marcelo Fuentes che sembra non aver influenzato il suo amico Diego Daddì nella decisione, anzi, dice Claudia Piumetto, è simpatico ed affabile. Salva tutti, insomma, dopo averne detto peste e corna, adesso sembrano quasi da beatificare.

Carmine Fummo storia finita con Edith. L’ ex tronista che ha osato respingere Paola Frizziero, per questo passato alla storia televisiva, sembra essere in crisi con Edith Copaciu, per la quale aveva abbandonato il trono, scappati insieme per vivere il loro amore lontani dalle telecamere. Le cronache rosa davano la coppia come felicemente convivente, nonostante la differenza di età, passione travolgente, ma, niente è come sembra, ed ecco che le voci indiscrete parlano di messaggi su Facebook in cui Carmine Fummo dichiara la sua passione per Paola Frizziero, pentito di averla rifiutata.

Carmine Fummo è stato avvistato in compagnia di un’ altra donna, tenerezze ed atteggiamenti intimi, che sembrano non lasciare dubbi sul livello di conoscenza più profondo di quanto si voglia dare ad intendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>