Silvio Sardi: è tutto finito con Simona Ventura

di Redazione Commenta

Il risultato dell’ incontro, nonostante i volti sorridenti delle foto pubblicate da vari settimanali, è la rottura della coppia

L’ avevamo lasciata a Manhattan, all’ uscita di Cipriani, il miglior ristorante della 42 ma strada, nel cuore della Grande Mela, Simona Ventura, dicevano i gossip, era volata da Silvio Sardi per riprenderselo, un incontro chiarificatore per capire il perché delle voci che volevano il produttore, che vive a Miami da molti anni, risposato con l’ ex moglie Sheri Borchardt.

Novella 2000 aveva pubblicato le foto di Simona Ventura e Silvio Sardi uscire sorridenti dal ristorante, lei raggiante, lui con l’ aria da sornione che, sembrava voler dire di aver ripreso in mano la situazione, ebbene, non è così, Silvio Sardi, dalle pagine di Gente, confida che la storia è finita.

A determinare la fine di una storia d’ amore durata più di un anno è stata la lontananza, Silvio Sardi confessa, infatti: “Con diecimila chilometri in mezzo è difficile portare avanti una relazione, anche se siamo rimasti in ottimi rapporti”, sottolineando che si sono incontrari a New York per fare chiarezza una volta per tutte.

Silvio Sardi racconta che voleva chiarire con Simona Ventura tutte quelle voci che lo volevano risposato, proprio non gli andavano giù, solo i pettegolezzi riportati da certa stampa, non si è risposato con l’ ex moglie, che lui considera ormai solo la madre dei suoi figli, anzi, fra breve firmerà i documenti del divorzio.

Per chiarire fino in fondo la situazione, Silvio Sardi parla anche di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che, con la nuova edizione di Quelli che il calcio è anche suo “collega” in veste di commentatore delle partite, dichiara di non esserne stato geloso: “Lo stimo da sempre, da quando era un calciatore”.

A questo punto, dunque, bisogna vedere se Simona Ventura, fra le storie che ultimamente le sono state attribuite, continuerà a frequentare Stefano Bettarini con il quale è stata fotografata all’ uscita di un ristorante milanese o se il flirt con il giovane banker ritornerà in auge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>