Gabriella Pession: la seduzione di una borsetta per Playboy

di Redazione Commenta

Non è una pin up, ma il suo corpo perfetto e minuto incarnano la seduzione, posa senza veli ma la cosa non la imbarazza affatto

Dopo la burrosa Valeriona, il mensile Playboy ha voluto anche Gabriella Pession, una delle attrici italiane più sexy, amata sia dal pubblico televisivo che del grande schermo, il suo corpo è minuto, ma perfetto, una sensualità che sprizza da tutti i pori, tangibile, il computer ha ben poco da lavorare su lei, insomma, la sua candida fisicità ammalia chiunque.

Gabriella Pession è nata in Florida, dove ha vissuto fino a sette anni, prima di diventare attrice faceva praticava il pattinaggio artistico a livello agonistico, smette per un infortunio che la blocca per molti mesi, al cinema arriva per caso.

La sua carriera inizia nel 1997 con Leonardo Pieraccioni che la dirige in “Fuochi d’artificio” e “Il pesce innamorato” nel1999, contemporaneamente è nelle cinematografiche con “Ferdinando e Carolina” di Lina Wertmüller, in cui è coprotagonista insieme a Sergio Assisi, sua attuale fidanzato, con il quale ha lavorato sia al cinema che in televisione, amatissima dal pubblico per la fiction trasmessa da RaiUno Capri 1 e 2 dove ha lavorato con il suo fidanzato.

La trentaduenne Gabriella Pession posa per il magazine senza veli, in scatti provocanti e seduttivi che lasciano intravedere tutta la sua spontane carnalità, lo sguardo penetrante ma ingenuo, una bellezza pulita, posa nuda ma senza imbarazzo.

Dalle pagine di Playboy, Gabriella Pession spiega che ha voluto fare questo servizio per divertirsi, innanzitutto, ma soprattutto per far conoscere la sua sensualità, ci è riuscita, in quanto a questo, e continua: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mio corpo. Non ho problemi con la nudità, che per me rappresenta l’essere libera, una delle sensazioni più belle per un essere umano”.

Gli scatti la ritraggono nuda su tacchi vertiginosi coperta semplicemente da un asciugamano che le copre il minimo indispensabile, ed ancora coperta da un borsetta di quelle che portavano le signorine bene di una volta, sufficiente a coprirle appena l’ inguine, ed ancora, Gabriella Pession, in un gioco di veli, vedo non vedo, elegante, erotica ed intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>