Costantino Vitagliano: Linda o non Linda, questo è il problema !

di Redazione Commenta

L’ ex tronista non si definisce single ma neanche fidanzato, Linda Santaguida giura invece che si amano alla follia

Un pensiero attanaglia la nostra mente, ma la storia d’ amore fra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida ha che punto è ? Oramai da mesi, periodicamente, giornali e rete riportano la notizia che l’ ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la show girl, non si fa in tempo a leggere la notizia della fine della storia, per poi leggerne un’ altra in cui si apprende che sono tornati insieme.

Costantino Vitagliano ripete sempre la storia che dopo tre anni e mezzo bisogna decidere cosa farne della vita, non si definisce né single né accoppiato, glissa le risposte, Linda Santaguida, genericamente molto discreta, non ha mai fatto commenti neanche quando lui l’ ha tradita, adesso esce allo scoperto e racconta che sono follemente innamorati.

Una storia senza fine, questa estate sono stati paparazzati numerose volte in vacanza da soli, ed ecco che i gossippari raccontano che il loro rapporto è in crisi, peccato che la settimana successiva Costantino Vitagliano e Linda Santaguida si avvistino abbracciati da qualche altra parte e dunque tutti a riportare del loro ritorno di fiamma, solo qualche giorno fa Costantino Vitagliano a Mattino Cinque ospite di Federica Panicucci ha confermato il loro rapporto–non rapporto.

Per Linda Santaguida, fra l’ altro, non è un periodo facilissimo, come ha confessato al settimanale Diva e Donna, al centro di una sorta di giallo, l’ imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini che l’ ha citata a proposito di una festa a feste famose con Silvio Berlusconi dove sarebbe circolata anche droga, lei si ribella, tutto l’ affair l’ ha seguito solo quando è stata coinvolta personalmente: “I miei legali stanno valutando il da farsi per difendermi da questo fango. Tarantini l’ ho incontrato una sola volta, il tempo di una presentazione: ‘Piacere, Piacere'”.

In questi giorni Costantino Vitagliano è stato molto vicino a Linda Santaguida, come lei stessa ha confidato al settimanale di Silvana Giacobini, staremo a vedremo come andranno le cose, nel frattempo, non ci resta che aspettare la prossima parapazzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>