Nina Moric: prima spoglia il canadase, poi fa lo strip per Tommaso Marazza

di Redazione Commenta

Qualche sera fa è stata beccata davanti ad una discoteca mentre spogliava un giovane canadese, la sera successiva è lei che per mostrare il suo tatuaggio fa lo strip per Tommasso Marazza autore de La Tribù

Dopo il divorzio da Fabrizio Corona, Nina Moric, non riesce più ad avere una storia d’ amore fissa, al contrario di lui che si è felicemente accasato con Belen Rodriguez, sicuramente l’ ha dimenticato, o forse il suo saltare da un uomo all’ altro è indice proprio del contrario.

Dopo Massimo Baltimora e la vicenda dei reciproci tradimenti, per Nina Moric si era parlato di un’ altra storia d’ amore iniziata con Tommaso Marazza, autore de La Tribù, il reality mai andato in onda, qualche sera fa è stata invece paparazzata dal settimanale Chi mentre si intratteneva con un giovane canadese, belloccio, all’ uscita di una nota discoteca milanese, beccati mentre si scambiavano bollenti effusioni, sembra, anche che la stessa modella lo abbia convinto a spogliarsi per strada spronandolo a mostrare i suoi muscoli per dimostrare quanto fossero meglio di quelli di Fabrizio Corona.

Pensate che sia finita qui? Sbagliato ! Nina Moric si è fatta nuovamente pizzicare dai fotografi, questa volta quelli di Novella 2000, in compagnia del buon Tommaso Marazza, conosciuto durante la preparazione dei concorrenti al reality, cambia location, sono davanti ad un ristorante, a spogliarsi questa volta è lei, un sexy strip per mostrare al suo accompagnatore il tatuaggio sulle costole, poi via di corsa verso casa.

Questi sono i fatti, ma quanto Nina Moric ha dimenticato Fabrizio Corona ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>