Valerio Scanu gay ? Ma cosa andate dicendo ?

di Redazione 1

Nonostante sia stato paparazzato in teneri atteggiamenti con Serena Carassai, le voci che che sia gay continuano ad impazzare, lui si definisce solo bello

Non si capisce per quale motivo è d’ uso ormai definire gay questo o quell’ altro, nel mirino questo volta c’ è Valerio Scanu, secondo classificato di Amici 8, è il suo turno di spiegare che le voci sulla sua presunta omosessualità sono infondate, alla rivista Top Girl racconta che non è gay, ma è solo bello.

Valerio Scanu aggiunge sereno che dei pettegolezzi non gli è mai troppo interessato: “Anche perchè non c’ è nulla che ne dia prova. Finora non sono mai circolate foto strane sul mio conto”. La frecciatina a Marco Carta ed alle foto circolate sul web, piuttosto hot, commentate con una ipotesi di omosessualità del cantante non è neanche troppo fra le righe.

Non è servito a nulla essere paparazzato in atteggiamenti teneri con l’ amica oltre che compagna di scuola di Amici, Serena Carassai, era e rimane nella lista dei presunti gay, fortunatamente per lui, non ne fa una malattia, e, per quanto riguarda il suo essere considerato antipatico, non si giustifica ma tiene a precisare che in un reality essendo sotto le telecamere 24 ore su 24, alla lunga, il carattere viene fuori, anche i lati negativi, se poi questo gli ha fatto vendere meno dischi, non si strappa certo i capelli.

Commenti (1)

  1. basta nn si strappa altre cose ammesso ke ne abbia,visto l’elemento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>