Nina Moric: nuovo amore con passione per il muscoloso baby fidanzato Martin

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ una passione travolgente fra l’ ex moglie di Fabrizio Corona ed il modello canadese, una sorta di baby fidanzato, anche se la differenza di età è di soli 8 anni

Se non è Fabrizio Corona ad occupare le cronache gossippare e non solo, è Nina Moric, ormai è ufficiale, la sua nuova passione è il modello canadese Martin Evens, una specie di fotocopia dell’ ex marito che, speriamo almeno nel carttere, sia un tantino diverso.

Martin Evens è, infatti, alto, muscoloso, occhi blu, bello e, soprattutto, tatuato, Nina Moric spiega a Novella 2000 che è molto innamorata tanto da volerlo gridare al mondo intero, dopo varie paparazzate con questo e quello, incluso Tommaso Marazza autore del mancato reality di Canale 5, adesso dichiara che fra lei e Martin Evens c’ è molta passione, non c’ è il minimo dubbio le foto bollenti pubblicate dal settimanale lo dimostrano ampiamente, mani di lei nei pantaloni di lui, pose provocanti di Nina Moric che mostrano il meglio del suo lato B, per altro senza mutande.

Martin Evens, ex giocatore di hockey, è un modello che gira il mondo da dieci anni, non è un mammone italiano, dice “orgogliosamente” Nina Moric: “Lui i suoi li vede sì e no una volta l’ anno, da dieci anni …”, del resto, continua, lei ha vissuto le esperienze di una cinquantenne ma ha la voglia di vivere di una quindicenne.

Questa volta vuole andare con i piedi di piombo, continua Nina Moric, sta con lui da appena due settimane ma l’ amore è talmente forte che un pensierino a sposare Martin Evens una volta ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona a giugno 2010 lo sta facendo ? Ci chiediamo, arriveranno a mangiare il panettone insieme ? Ma non doveva essere prudente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>