Simona Salvemini: è di nuovo innamorata

di Redazione Commenta

Un uomo misterioso l’ ha fatta innamorare, non vuole raccontare nulla di lui, un periodo difficile dopo la storia finita male con Filippo Bisciglia ormai alle spalle

E’ una Simona Salvemini in piena forma quella che confessa raggiante di essere di nuovo innamorata, dopo l’ esperienza negativa con Filippo Bisciglia, il suo cuore è tornato a battere per un uomo misterioso di cui non vuole raccontare nulla, semplicemente che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Simona Salvemini parlando di sè si definisce come una donna molto esigente in fatto di uomini, al suo fianco vuole un uomo maturo, fidanzato, amico e padre, una spalla per i momenti difficili, un amico con cui divertirsi. Ha dimenticato i momenti difficili, da un anno le cose stanno andando per il verso giusto, confida.

Stasera farà parte degli ex inquilini che festeggeranno i dieci anni del Grande Fratello, sembra rinata, ma non è solo frutto di madre natura: “Sono come il vino più invecchia, più è buono” scherza nel corso di una intervista al TGcom ma confessa anche di essere ricorsa al bisturi per naso e seno, i soldi meglio investiti, conclude.

La sua vita professionale, dopo il Grande Fratello, non è costellata di grandi successi ma solo di serate in discoteca, a differenza di altri colleghi, Simona Salvemini non si lamenta, non sa fare altro, dice, e si guadagna bene, che altro chiedere ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>