Ilary Blasi incinta ? Tutta una bufala architettala da “Le Iene”

di Redazione Commenta

Svelato il mistero ieri sera, per mettere a tacere le voci insistenti di una gravidanza, con la complicità di Giulio Golia, hanno inscenato uno svenimento nel luogo più frequentato della capitale. Ci hanno creduto tutti, televisioni, rete e carta stampata

Qualche giorno fa il web impazziva per lo svenimento di Ilary Blasi a Campo de’ Fiori a Roma, il video ripreso da un telefonino e messo in rete era cliccatissimo su YouTube, la notizia era stata ripresa da tutti i telegiornali, titoli di testa per i quotidiani sportivi, lo svenimento era proprio indice di una gravidanza della signora Totti, era già iniziato il toto scommesse per il nome del nascituro.

Nella puntata di ieri sera de Le Iene è stata svelata la verità, Ilary Blasi non è affatto incinta, una vera e proprio bufala studiata a tavolino da Giulio Golia che ha architettato il finto svenimento, diventato una vera e propria notizia, dopo la messa in rete del video. E, tanto per non lasciare alcun dubbio, Giulio Golia ha convinto una titubante Ilary Blasi a sottoporsi ad un test di gravidanza davanti alle telecamere de Le iene.

Una smentita in grande stile, insomma, Ilary Blasi non aspetta nessun bambino, in compenso, abbiamo capito tutto come si fa a creare una notizia a tavolino per attirare l’ attenzione. Capito ? Almeno per il momento, nessun nuovo “pupino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>