Cristiano Ronaldo innamorato di una tronista spagnola ? E Raffaella Fico ?

di Redazione Commenta

Mentre lei è indaffaratissima e raccontare del suo amore con il calciatore, un sito spagnolo racconta che lui si sia innamorato di una ragazza spagnola che ha partecipato all’ edizione spagnola di Uomini e Donne

Cristiano Ronaldo sembra innamorato di una tronista spagnola, stando a quanto racconta il sito spagnolo “La voz libre”, il calciatore avrebbe iniziato una storia d’ amore con Marisa Gómez Sandoval, 26enne, diventata famosa in quel di spagna dopo aver partecipato a “Hombres y mujeres y viceversa”, l’ edizione spagnola del nostro Uomini e Donne.

La presunta nuova fiamma di Cristiano Ronaldo risiede a Budapest ma, sempre secondo il sito, lei volerebbe fra le sue braccia non appena può, a questo punto, se le voci fossero confermate, la domanda sorge spontanea: e Raffaella Fico ?

Non è trascorso molto tempo da quanto Raffaella Fico ha dichiarato che il suo rapporto con Cristiano Ronaldo procedeva a gonfie vele, una cosa seria fra loro, sei mesi di amore durante i quali ci sarebbe addirittura stata la presentazione ufficiale della show girl alla famiglia del calciatore, persone brave e semplici, così le ha definite la stessa Raffaella Fico.

Certo difficile incontrarsi dati gli impegni calcistici di Cristiano Ronaldo, specialmente in vista dei mondiali di calcio della prossima estate, però, diceva Raffaella Fico si stavano conoscendo.

Ma la verità dov’ è ? L’ amore fra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo è vero ? Si aspettano risposte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>